Al termine di Atalanta-Lazio è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio Nicolò Casale. Ecco le sue parole: "Sicuramente non subire gol per un difensore è una grande emozione, un grande obbiettivo. Ovviamente è merito di tutta la squadra perché è stato fatto un salto di qualità, di solidità e credo che lo stiamo dimostrando partita dopo partita. È difficile ultimamente farci gol.

Dopo l’infortunio di Ciro è stata una pugnalata per tutti, ma il mister ci ha chiesto di non pensarci per poter fare il salto di qualità. Stasera abbiamo dimostrato molto contro un avversario difficile. Abbiamo compiuto un grande passo in avanti. In Serie A è normale affrontare giocatori forti, bisogna sapersi adattare a tutto. Si lavora in settimana per preparare la sfida e poi si cerca di riportare ogni aspetto in campo. Abbiamo disputato una partita incredibile, abbiamo trovato il miglio campo della Serie A e sono uscite le nostre migliori qualità. All’Olimpico, purtroppo, a volte non è in condizioni ottime. Le squadre dell’Europa League magari hanno un nome meno blasonato e può succedere di non entrare in campo con la testa giusta e poi ci sono anche le fatiche del campionato con cui fare i conti. Serve compiere il salto di qualità anche in Europa."
   
Lazio, che gioia negli spogliatoi! Ecco il coro della vittoria - VIDEO
Atalanta-Lazio, Sarri: "E' una vittoria che ci dà soddisfazione, siamo stati dentro la partita. Ecco perché non ho fatto entrare Luis Alberto..."