Scoppia il caos per la partita Lazio-Salernitana: il presidente Iervolino e i tifosi granata non saranno presenti all'Olimpico. Il primo per motivi familiari, i secondi per la decisione presa dalla prefettura in sede di cosp che ha deciso di limitare il più possibile l'invasione dei tifosi ospiti nella Capitale.

Embed from Getty Images

Nel comunicato dei supporters della Salernitana si legge:  «Cinquecento biglietti in un settore che ne può contenere dieci volte in più è un'offesa a una tifoseria, a un'intera città e alla nostra intelligenza. Non ci piegheremo a questi ricatti, a queste decisioni sciocche e senza alcun senso. Se questo deve essere, abbiate le palle di vietare la trasferta per manifesta incapacità gestionale. Quel settore deve rimanere vuoto e deve rappresentare la vergogna di una decisione presa senza alcun senso logico».

Intanto, sulla piattaforma vivaticket.it non sono più disponibili i tagliandi in Curva e Distinti Nord per il derby con un migliaio di biglietti tolti dalla vendita per garantire un cordolo a divisione dalla Tribuna Tevere. Sono circa 16 mila i laziali già in possesso del titolo di accesso per la stracittadina, mentre 10 mila sono i biglietti venduti per la gara di domani in Europa League contro il Midtjylland. Dalle ore 12 di giovedì 20 ottobre fino alle 12 di martedì 1° novembre i tifosi della Lazio potranno compare il biglietto per la trasferta europea in Olanda per il match contro il Feyenoord in programma giovedì 3 novembre.

Lo riporta Il Tempo

Lazio-Midtjylland, obbiettivo riscattare la brutta figura dell'andata: la squadra di Sarri ora è più consapevole
Il Tempo | Turn-over inevitabile, si scalda Cancellieri. Luis Alberto recupera