Al Circolo Canottieri Lazio, si è tenuta oggi la presentazione del libro "Una vita in gioco" scritto da Toni Malco. L'autore dell'inno ufficiale biancoceleste si è raccontato durante l'evento. Di seguito i vari interventi.

Presentazione del libro "Una vita in gioco" al Circolo Canottieri Lazio

Stefano Buttafuoco, giornalista Rai: "Toni non è solo il cantante dell'inno della Lazio è molto di più. Il suo libro parla di vita, ed è uscito fuori da certe etichette".

Toni Malco: "Il lockdown è stato complice di questo libro. Sono un grande tifoso della Lazio e da cantautore fu ovvio scrivere l'inno".

"Una vita in gioco" di Toni Malco

Giancarlo Governi: "Chinaglia gli diede l'input per scrivere l'inno. Questa canzone è stato forse un handicap perché ha oscurato il suo essere cantautore".

Toni Malco: "Qualcuno più volte mi ha incitato, spronato, esortato a scrivere un libro che raccontasse la mia storia di vita privata e artistica. Finalmente ho capito che probabilmente era giunto il momento di aprire i miei cassetti di ricordi e raccontarmi. Raccontare il mio percorso non è stato facile, perché il mio vissuto è stato frenetico ho dovuto scavare dentro di me per trovare emozioni che erano immerse negli strati degli anni. Troverete in queste pagine dal mio essere figlio unico al mio vivere quasi tutte le mie amicizie come fossero fratelli. Insomma una sorta di autobiografia che racconti tutte quelle cose, incontri, esperienze che mi hanno formato come uomo e come artista ed ancora oggi mi aiutano a crescere e cercare di essere una persona migliore".

Juan Bernabè: "Olimpia questa domenica volerà con il nome di Toni sui nastri".
"Una vita in gioco" di Toni Malco
FORMELLO - Attacco verso la conferma, Hysaj sostituisce Lazzari ma si ferma Patric | FOTO&VIDEO
Champions League, il Napoli continua a vincere. Inter agli ottavi, Barcellona in Europa League