Il futuro di Sergej Milinkovic-Savic è tutto da decidere. Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il procuratore del centrocampista della Lazio, Mateja Kežman, avrebbe incontrato, nella giornata di ieri, la Juventus per un colloquio importante in ottica futuro del calciatore, fresco di convocazione per il Mondiale in Qatar con la Serbia.

Secondo il quotidiano, la versione ufficiale del viaggio di Kežman, è legata al rinnovo di contratto del fratello di Sergej, ovvero Vanja Milinkovic-Savic, con il Torino. Se per lui il club granata avrebbe pronto un nuovo contratto, già concordato, per quanto riguarda il centrocampista biancoceleste la situazione è diversa. Sergej Milinkovic-Savic ha il contratto in scadenza con la Lazio nel 2024, l’intenzione del suo agente sarebbe quella di affrontare il discorso dopo il Mondiale che si appresta ad iniziare.

L’obiettivo, in casa Juventus, sarebbe quello di trovare un accordo, a livello economico, con Milinkovic-Savic, per evitare il rischio asta con altri club in estate. Con il Presidente Lotito ci sarebbe il patto di dare il via libera al giocatore in caso di grande opportunità, con il club bianconero che potrebbe soddisfare le sue esigenze, con un contratto che lo porterebbe a guadagnare una cifra intorno ai 6 milioni di euro. Milinkovic-Savic ed il suo futuro, è tutto da scrivere.

Primavera 2 - LE PAGELLE | Il solito Crespi è decisivo: quantità e qualità per Di Tommaso
Buon compleanno Stefan Derkum: il messaggio di auguri della Lazio al suo Team Manager