La dirigenza biancoceleste si sta guardando intorno e sta stilandola lista dei possibili candidati al ruolo di vice Immobile: uno dei nomi è quello di Armando Broja, classe 2001 con doppia nazionalità inglese e albanese, attaccante del Chelsea. Una pista non certo semplice da percorrere, più probabile invece che si cerchi una soluzione interna. Restano poi i nomi di Caputo (profilo che piace a Sarri) e Lasagna, che potrebbe dire addio a Verona, con cui sono aperti anche altri discorsi (le rate di Casale e Cancellieri), oltre a Ilic.

foto Fraioli

Attenzione poi al discorso delle uscite: Luis Alberto ormai è più una grana che non una risorsa per Sarri e a gennaio si cercherà una soluzione per salutarsi a fine stagione. In questi giorni la Lazio continuerà ad allenarsi a Formello. Il tecnico ha deciso di concedere una decina di giorni di riposo solo a partire dalla prossima settimana, in modo da uniformare il lavoro tra chi resta e chi va in nazionale. Oltre Milinkovic e Vecino (che andranno ai Mondiali), la prossima settimana ci saranno altri cinque laziali impegnati con le rispettive rappresentative. Si tratta di Provedel, Cancellieri, Gila, Hysaj e Marusic.

foto Fraioli

La squadra si ritroverà a Formello solo a fine novembre per riprendere la preparazione. Poi intorno al 10 dicembre scatterà il ritiro di una decina di giorni. Potrebbe svolgersi in Turchia o in Spagna, ma il tutto è ancora in via di definizione. Da valutare nei prossimi giorni le condizioni di Lazzari e Zaccagni. La speranza dell'allenatore è che possano tornare al 100% quando inizierà la fase di preparazione in vista del nuovo anno.

Come riportato da Il Tempo

GdS | Applausi per Milinkovic all'Allianz Stadium: il gesto non casuale dei tifosi bianconeri
CorSera | Luka Romero, amara prima volta da titolare