Connect with us

Per Lei Combattiamo

Cena di Natale, ecco le dichiarazioni di Cataldi, Casale, Provedel e Immobile

Published

on

 


Durante la cena di Natale di ieri, sono diversi i calciatori che hanno rilasciato qualche dichiarazione a Lazio Style Channel. Tra loro troviamo Immobile, Casale, Provedel e Cataldi. Ecco le loro parole:

IMMOBILE – “Non vediamo l’ora di tornare in campo, è bello stare insieme tra di noi. Siamo una famiglia, è stata una bellissima serata. Vedo la squadra molto carica, speriamo, anzi ne sono certo, che il 2023 possa regalarci grandi soddisfazioni. Questo perché mi fido di quello che stiamo facendo in campo e sono fiducioso”.

CATALDI – “Abbiamo lavorato bene in Turchia, con allenamenti intensi che sono sicuro ci daranno una grande mano in vista della ripresa del campionato dove dovremo farci trovare pronti. Questo è un bel gruppo, ci piace stare insieme. Ci sono anche molti giovani, che portano freschezza e allegria. C’è agonismo, vogliamo vincere ogni partitella. Speriamo di fare qualcosa di importante”.

PROVEDEL – “Sono felice di essere qui, spero che sia la prima di una lunga serie di cene di Natale con la Lazio. Stiamo lavorando bene, possiamo fare ancora meglio, lavoriamo per questo perché crediamo tutti di poter ottenere risultati ancora più importanti. Da quando sono arrivato alla Lazio, ho solo pensato a dare il meglio di me, dimostrandolo giorno dopo giorno. Lavoro per ripartire ancora più forte e ottenere grandi risultati”.

CASALE – “Una serata bellissima, che ci unisce ancora di più. Siamo una famiglia, ho trovato un ambiente perfetto da subito, con persone molto umili che mi hanno aiutato dall’inizio. Ambientarsi è stato molto facile, per me indossare questa maglia è una bellissima soddisfazione. Ora vivrò uno stage con la Nazionale, un’emozione bellissima che spero possa essere un punto di partenza”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Verona-Lazio, Cataldi all’intervallo: “Forse meritavamo di sbloccarla prima”

Published

on

 


La Lazio ha sbloccato il match allo scadere del primo tempo grazie ad una splendida rete, arrivata grazie al mancino di Pedro. Ecco il commento di Danilo Cataldi dopo il primo tempo del match, arrivato ai microfoni di Dazn:

Siamo riusciti a sbloccarla all’ultimo, meritavamo di farlo prima. Dobbiamo girare la palla il più velocemente possibile e farli muovere. Loro in casa giocano con tanta pressione, continuiamo a muovere palla e troveremo spazi. Me li aspettavo aggressivi, sappiamo come giocano: da anni sono questo tipo di squadra”.

fraioli


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW