Connect with us

Per Lei Combattiamo

CONFERENZA SARRI: “Contento della determinazione messa in campo dai ragazzi. Con questa Lazio mi diverto molto”

Published

on

 


La Lazio torna da Reggio Emilia con i tre punti, i primi di questo nuovo anno. Contro il Sassuolo, i biancocelesti hanno conquistato la vittoria per 0-2, grazie alle reti di Mattia Zaccagni, su calcio di rigore nel primo tempo, e di Felipe Anderson, andato in gol nei minuti finali di recupero. L’allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match. Queste le sue parole, riportate dal sito ufficiale biancoceleste:

“A livello di applicazione abbiamo fatto una grande partita, mentre a livello qualitativo forse eravamo stati superiori nei primi 70′ contro l’Empoli. Poi con il passare dei minuti è salita anche la qualità, contro una squadra che meriterebbe un’altra classifica.

Non avevo mai vinto qui al Mapei, sono contento della determinazione messa in campo dai ragazzi. Con queste caratteristiche mentali, ci siamo potuti permettere un centrocampo tecnico senza concedere nulla.

Immobile sembrava tranquillo al momento del cambio, ha sensazioni positive ma aspettiamo gli esami per dirlo con certezza. Purtroppo in questa stagione abbiamo avuto poche volte Ciro al top della condizione, se il suo vice sarà Felipe Anderson allora potremmo pensare a un esterno in più.

Ieri ho solo detto che la Lazio negli anni passati non aveva raggiunto con continuità le prime quattro posizioni, ognuno ha la propria opinione. Ho la sensazione che ci siano squadre più attrezzate di noi, se poi i ragazzi rispondono come oggi possiamo dire anche noi la nostra.

Ogni tanto facciamo prestazioni con uno spirito di applicazione importante come oggi, dobbiamo trovare continuità per farle di più sotto l’aspetto delle caratteristiche mentali. Siamo stati bravi poi a cambiare stile di gioco dopo l’uscita di Immobile.

Luis Alberto sta bene da metà novembre, quando c’era la sosta per i Mondiali. Il Luis di oggi lo vedo in ogni allenamento, probabilmente il migliore di sempre da quando alleno la Lazio. Oggi ha giocato una partita importante sotto ogni aspetto, ideale per il mio gioco.

Con questa Lazio mi diverto molto, lavoriamo per diventare sempre più competitivi per giocarcela contro le squadre sulla carta più quotate”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SETTORE GIOVANILE | Lazio, il programma completo del weekend

Published

on

 


Ci avviciniamo sempre di più all’inizio di un nuovo weekend. Questo fine settimana, come riporta il sito ufficiale biancoceleste, saranno ben sette le sfide che, tra sabato e domenica, si disputeranno per quanto riguarda il Settore Giovanile della Lazio.

Sei su sette saranno impegnate fuori casa, l’unica tra le mura amiche sarà l’Under 14 PRO contro il Frosinone: l’Under 18 sarà di scena in casa del Genoa, l’Under 17 a Bari, Under 16 ed Under 15 entrambe in casa della Salernitana, mentre l’Under 14 Regionali Elitè giocherà in casa del Grifone Calcio e l’Under 13 in quel di Ascoli.

Di seguito il programma del weekend:

 

Under 18 Serie A-B | GENOA-LAZIO

Domenica 29 gennaio ore 11:00, Campo Begato 9 (GE)

 

Under 17 Serie A-B |BARI-LAZIO

Domenica 29 gennaio, ore 11:00, C.S. Antonio Antonacci (BA)

 

Under 16 Serie A-B | SALERNITANA-LAZIO

Domenica 29 gennaio, ore 16:00, C.S. Vicenzo Volpe (SA)

 

Under 15 Serie A-B | SALERNITANA-LAZIO

Domenica 29 gennaio, ore 14:00, C.S. Vincenzo Volpe (SA)

 

Under 14 PRO | LAZIO-FROSINONE

Domenica 29 gennaio, ore 14:30, C.S. Green Club (RM)

 

Under 14 Regionali Elitè | GRIFONE CALCIO-LAZIO

Sabato 28 gennaio, ore 16:30, Villa Dei Massimi (RM)

 

Under 13 PRO | ASCOLI-LAZIO

Sabato 28 gennaio, ore 16:00, Campo Parrocchiale S. Maria (AP)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW