Connect with us

CalcioMercato

Calciomercato Lazio, scambio di documenti con Pellegrini

Published

on

CalcioMercato

CdS | Sergej, Lotito mette il limite: a costo di perderlo a zero, non farà altri sconti

Published

on

 


Dopo un lungo periodo sottotono, Milinkovic sembra essersi ripreso al derby. Se deve andare via, dovrà farlo lasciando il ricordo migliore ai laziali che lo hanno amato per sette anni. Dovrà andare via senza strappi e per farlo deve chiudere la stagione al meglio. Ieri è rientrato dalla Nazionale e da oggi tornerà ad allenarsi in gruppo.

Ormai il suo futuro sembra chiaro, a giugno partirà. Kezman non ha mai aperto al rinnovo proposto da Lotito e nonostante sia stato a Roma giorni fa non c’è stato un incontro col presidente. Per far sì che Milinkovic non vada via a zero Lotito dovrà accettare le offerte che arriveranno, se arriveranno. Kezman aveva portato offerte di 40 milioni, ora il rischio è che i club della Premier conoscendo la situazione proporranno 20/25. Lotito, però, non è pronto ad accettare: in tal caso, terrebbe Milinkovic fino alla scadenza perdendolo a zero. Da mesi ci sono voci sull’Arsenal, ora anche West Ham e Newcastle.

Corriere dello Sport 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW