Per Lei Combattiamo
Juventus-Lazio, Vecino: “Mi sento meglio, ho ritrovato la continuità. Coppa Italia? Grande opportunità. E su Pellegrini…”
In vista del match di domani sera a Torino, in cui la Lazio affronterà la Juventus nei Quarti di Finale di Coppa Italia, il centrocampista biancoceleste Matias Vecino, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per parlare proprio del match contro i bianconeri e non solo: dal suo momento a quello di squadra, passando per la Coppa Italia ed il nuovo arrivato, Luca Pellegrini. Queste le sue parole:
“Adesso mi sento molto meglio, mi sento carico come all’inizio qui alla Lazio. Praticamente non ho fatto il ritiro con la squadra, sono arrivato due settimane prima di iniziare e sono stati tre mesi molto intensi, con tante partite, viaggi, e soprattutto il Mondiale. Un calo fisiologico sia normale durante la stagione. Ma ora sono pronto, voglio tornare a fare quello che ho fatto all’inizio.
Bilancio della prima parte con la Lazio? Molto positivo. Io guardo sempre alla squadra, sta facendo bene ed io ne faccio parte. Sono molto contento, sono stato sempre a disposizione, ho ritrovato la continuità che mi è mancata nell’ultimo anno. Si può sempre migliorare e fare di più, ora abbiamo questa seconda parte di stagione per fare ancora meglio.
Coppa Italia? Una grande opportunità. Fino alla Semifinale ci sono partite secche, ma abbiamo l’opportunità di fare una grande partita, la squadra sta bene e in un buon momento. Dobbiamo approfittare di questo per conquistare la Semifinale.
Giocare contro la Juventus, nel loro campo, è sempre difficile. In tutti questi anni in Italia li ho affrontati, so le difficoltà che ci sono lì, ma soprattutto perché hanno buoni giocatori. Magari non stanno vivendo un grandissimo momento, ma rimane comunque un squadra fortissima e sarà sicuramente una partita difficile.
Pellegrini? Giocatore giovane, che arriva con tanta carica e voglia di fare bene. Sarà accolto benissimo dal gruppo. Speriamo di averlo subito con noi e ci possa dare una mano”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Mancini sulla mancata convocazione di Zaccagni: “Motivazioni più che valide”
Alla luce della splendida stagione disputata sin qui da Mattia Zaccagni, sia in termini di continuità che dal punto di vista realizzativo, più di qualcuno ha storto il naso davanti all’ennesima esclusione dell’esterno biancoceleste dalle convocazioni azzurre di Roberto Mancini. Proprio in virtù delle polemiche in merito alla faccenda, il commissario tecnico azzurro ha spiegato l’assenza di Zaccagni e Zaniolo a margine di un evento benefico a Roma: “La loro assenza? Tutti parlano senza sapere nulla ma ci sono delle motivazioni più che valide. La porta però è aperta a tutti. Sono stati convocati giocatori che non venivano chiamati da tempo, e questo dimostra che tutti possono tornare in Nazionale. E se lo meritano rientreranno”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori