Per Lei Combattiamo
Leggo | Lazio, con la Juve c’è Immobile e Sarri medita un turn-over
Stasera torna Ciro Immobile. Sarri ha deciso di lanciare l’attaccante dal primo minuto questa sera alle 21 contro la Juventus. In palio ci sono le semifinali contro l’Inter in una Coppa Italia che, vista la nuova classifica, fa molta più gola alla Juve per un’eventuale qualificazione in Europa League.
Sarri medita un turn over ragionato: in attacco come detto torna Immobile, affiancato dal solito Felipe Anderson e uno tra Pedro e Zaccagni. In porta torna Maximiano e in difesa Lazzari e Patric con Romagnoli e Hysaj. A centrocampo Cataldi titolare con Luis Alberto e Vecino, che prenderà il posto di Milinkovic.
E’ partito per Torino anche il neo acquisto Luca Pellegrini, che ieri ha svolto le visite mediche e scelto la maglia numero 3.
Leggo
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Mancini sulla mancata convocazione di Zaccagni: “Motivazioni più che valide”
Alla luce della splendida stagione disputata sin qui da Mattia Zaccagni, sia in termini di continuità che dal punto di vista realizzativo, più di qualcuno ha storto il naso davanti all’ennesima esclusione dell’esterno biancoceleste dalle convocazioni azzurre di Roberto Mancini. Proprio in virtù delle polemiche in merito alla faccenda, il commissario tecnico azzurro ha spiegato l’assenza di Zaccagni e Zaniolo a margine di un evento benefico a Roma: “La loro assenza? Tutti parlano senza sapere nulla ma ci sono delle motivazioni più che valide. La porta però è aperta a tutti. Sono stati convocati giocatori che non venivano chiamati da tempo, e questo dimostra che tutti possono tornare in Nazionale. E se lo meritano rientreranno”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori