Connect with us

Per Lei Combattiamo

Leggo | Lazio, con la Juve c’è Immobile e Sarri medita un turn-over

Published

on

 


Stasera torna Ciro Immobile. Sarri ha deciso di lanciare l’attaccante dal primo minuto questa sera alle 21 contro la Juventus. In palio ci sono le semifinali contro l’Inter in una Coppa Italia che, vista la nuova classifica, fa molta più gola alla Juve per un’eventuale qualificazione in Europa League.

Sarri medita un turn over ragionato: in attacco come detto torna Immobile, affiancato dal solito Felipe Anderson e uno tra Pedro e Zaccagni. In porta torna Maximiano e in difesa Lazzari e Patric con Romagnoli e Hysaj. A centrocampo Cataldi titolare con Luis Alberto e Vecino, che prenderà il posto di Milinkovic.

E’ partito per Torino anche il neo acquisto Luca Pellegrini, che ieri ha svolto le visite mediche e scelto la maglia numero 3.

Leggo 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Mancini sulla mancata convocazione di Zaccagni: “Motivazioni più che valide”

Published

on

 


Alla luce della splendida stagione disputata sin qui da Mattia Zaccagni, sia in termini di continuità che dal punto di vista realizzativo, più di qualcuno ha storto il naso davanti all’ennesima esclusione dell’esterno biancoceleste dalle convocazioni azzurre di Roberto Mancini. Proprio in virtù delle polemiche in merito alla faccenda, il commissario tecnico azzurro ha spiegato l’assenza di Zaccagni e Zaniolo a margine di un evento benefico a Roma: “La loro assenza? Tutti parlano senza sapere nulla ma ci sono delle motivazioni più che valide. La porta però è aperta a tutti. Sono stati convocati giocatori che non venivano chiamati da tempo, e questo dimostra che tutti possono tornare in Nazionale. E se lo meritano rientreranno”.

Fraioli


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW