Per Lei Combattiamo
MOVIOLA | Hellas Verona-Lazio, Ayroldi gestisce bene la gara. Cinque i cartellini gialli estratti
Altro pareggio per Hellas Verona e Lazio. Dopo quello in casa dell’Udinese per i gialloblù e all’Olimpico per i biancoceleste contro la Fiorentina, arriva un altro 1-1. Al gol di Pedro nel primo tempo, ha risposto Ngonge. Il match è stato arbitrato dal signor Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta, insieme agli assistenti Costanzo e Passeri, il quarto uomo Giua, al V.A.R. Banti ed A.V.A.R. Longo S.
Prima frazione tranquilla per il fischietto di Molfetta, gestiti bene alcuni interventi fallosi da parte dei ventidue calciatori in campo. Tre i cartellini gialli estratti nei primi 45 minuti: il primo del match è arrivato in casa Verona, con Duda che, al 24esimo, ha interrotto a centrocampo la ripartenza della Lazio manovrata da Zaccagni. Quattro minuti dopo i ruoli si sono invertiti, proprio con il numero 20 biancoceleste che ha ricevuto l’ammonizione dopo esser intervenuto fallosamente su Duda. Al 34’ invece, Ayroldi estrae il cartellino giallo ai danni del difensore dell’Hellas Magnani, reo di aver interrotto la ripartenza della squadra di Sarri in maniera fallosa. Infine, al 45’, mentre la Lazio passava in vantaggio con la girata in area di rigore di Pedro, l’arbitro ha concesso un minuto di recupero.
Nella ripresa resta sotto controllo il match per Ayroldi. Se al 62′ è stato espulso un componente della panchina dell’Hellas per proteste, sul rettangolo di gioco sono arrivati, sul finale, altri due cartellini gialli, entrambi in casa Verona: all’81′ il difensore Hien interrompe volontariamente il contropiede biancoceleste manovrato da Felipe Anderson, mentre all’87′ è Depaoli a ricevere l’ammonizione, anche lui reo di aver interrotto fallosamente una ripartenza della Lazio, strattonando la maglia di Zaccagni. Al 90esimo, il direttore di gara ha concesso sei minuti di recupero.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Mancini sulla mancata convocazione di Zaccagni: “Motivazioni più che valide”
Alla luce della splendida stagione disputata sin qui da Mattia Zaccagni, sia in termini di continuità che dal punto di vista realizzativo, più di qualcuno ha storto il naso davanti all’ennesima esclusione dell’esterno biancoceleste dalle convocazioni azzurre di Roberto Mancini. Proprio in virtù delle polemiche in merito alla faccenda, il commissario tecnico azzurro ha spiegato l’assenza di Zaccagni e Zaniolo a margine di un evento benefico a Roma: “La loro assenza? Tutti parlano senza sapere nulla ma ci sono delle motivazioni più che valide. La porta però è aperta a tutti. Sono stati convocati giocatori che non venivano chiamati da tempo, e questo dimostra che tutti possono tornare in Nazionale. E se lo meritano rientreranno”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori