Alle 18.30 Hellas Verona e Lazio scendono in campo al Bentegodi per affrontarsi in un match importante per le due squadre: i padroni di casa per trovare continuitá nella difficile corsa alla salvezza, i biancocelesti per continuare da protagonisti la lotta per un posto in Champions League. L’ex del match Cancellieri ha presentato cosí la sfida ai microfoni di Lazio Style Radio:

“Ci aspetta una partita complicata contro una squadra che è in ripresa dopo un inizio non semplice. Conosco bene l'Hellas Verona, è un gruppo unito: per questo sono sicuro che faranno una seconda parte di stagione molto importante.

La vittoria di oggi sarebbe fondamentale per mantenerci in piena zona Champions. Arriviamo qui con tanta fiducia e concentrazione perché è una sfida che abbiamo preparato bene".

Il giocatore della Lazio è poi intervenuto anche ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole: "Sicuramente ho dei compagni molti bravi e mi possono aiutare a trovare la forza per ritagliarmi più spazio e rendere al meglio".
foto Fraioli
Hellas Verona-Lazio, le formazioni ufficiali: la scelta su Felipe Anderson
Hellas Verona-Lazio, Sarri: "Servirebbe più tempo per preparare le partite". E su Immobile...