Formello
FORMELLO – Scarico post Hellas. Il gruppo lavora diviso per reparti
Secondo pareggio consecutivo per gli uomini di Sarri, che dopo lo stop casalingo contro la Fiorentina non vanno oltre l’uno a uno sul campo dell’Hellas Verona. Un risultato amaro, con gli ennesimi punti persi da situazione di vantaggio. Il gruppo è tornato ad allenarsi in mattinata a Formello, con i titolari del match di ieri che hanno svolto lavoro di scarico, con Radu che è l’unico assente dell’intera eosa. Dopo una fase iniziata su torello e attivazione atletica, il gruppo ha lavorato diviso per reparti: i difensori con Sarri per la parte tattica, centrocampisti e attaccanti per cross e tiri in porta. La seduta è terminata con la consueta partitella a campo ridotto.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Formello
FORMELLO – In mattinata gruppo diviso per reparti. Seduta tecnica nel pomeriggio
Continua a Formello la preparazione dei biancocelesti, orfani di vari elementi considerando i nazionali e chi è ai box per infortunio: oltre i sette nazionali, assenti Adamonis, Patric e Immobile, mentre dalla Primavera sono stati aggregati Renzetti, Bedini, Petta. Gli uomini di Sarri sono scesi in campo sia in mattinata che nel pomeriggio, proseguendo a lavorare dopo la splendida vittoria ottenuta arrivata nel derby.
Questa mattina la seduta è iniziata con una fase di attivazione atletica, seguita da un lavoro di forza e rapidità. Successivamente il gruppo è stato diviso per reparti: da una parte i difensori, assieme a Provedel, hanno lavorato con Sarri, mentre centrocampisti e attaccanti, con Maximiano, hanno lavorato con Martusciello, con azioni con tiri in porta.
Nel pomeriggio invece seduta tecnica per i biancocelesti, che si è aperta con circuiti tecnici, ed è terminata con con partitelle a campo ridotto.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo7 giorni ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori