Per Lei Combattiamo
Il Messaggero | La Champions passa da Ciro
Nella mattinata di oggi la Lazio si presenterà in Vaticano per la benedizione di Papa Francesco. Si spera che possa sortire un bell’effetto soprattutto a Ciro Immobile, che ha bisogno di tornare al top per trascinare la Lazio alla qualificazione in Champions. Poi c’è da superare il blackout che prende sempre a inizio secondo tempo, perché se le partite finissero dopo i primi 45 minuti la Lazio sarebbe prima davanti al Napoli. Immobile, poi, manca praticamente dal 16 ottobre: da quell’infortunio rimediato contro l’Udinese, il centravanti è stato assente diverso tempo ma anche quando è tornato disponibile non è mai stato in perfette condizioni.
Sabato sera arriva l’Atalanta all’Olimpico per un’altra gara-tabù: i biancocelesti non battono la Dea a Roma dal 15 gennaio 2017, ovvero da sei anni, quando Milinkovic e Immobile ribaltarono il vantaggio di Petagna. Ora proprio Ciro sogna il ritorno col botto e il 190esimo gol, visto che è ormai a secco da 5 gare. Non si ha un vero e proprio vice Immobile su cui contare quando Ciro non ce la fa, Lotito ha ammesso di non aver preso nessuno in quel ruolo per non “turbare gli equilibri dello spogliatoio”, ma bisogna sottolineare che a breve il bomber compirà 33 anni e nelle ultime partite non è stato in condizione. Proprio Immobile in estate aveva indicato Caputo come suo possibile vice, ma la società lo ha bocciato e ha deciso comunque di non intervenire questo inverno, puntando a un grande colpo in estate.
Il Messaggero
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Mancini sulla mancata convocazione di Zaccagni: “Motivazioni più che valide”
Alla luce della splendida stagione disputata sin qui da Mattia Zaccagni, sia in termini di continuità che dal punto di vista realizzativo, più di qualcuno ha storto il naso davanti all’ennesima esclusione dell’esterno biancoceleste dalle convocazioni azzurre di Roberto Mancini. Proprio in virtù delle polemiche in merito alla faccenda, il commissario tecnico azzurro ha spiegato l’assenza di Zaccagni e Zaniolo a margine di un evento benefico a Roma: “La loro assenza? Tutti parlano senza sapere nulla ma ci sono delle motivazioni più che valide. La porta però è aperta a tutti. Sono stati convocati giocatori che non venivano chiamati da tempo, e questo dimostra che tutti possono tornare in Nazionale. E se lo meritano rientreranno”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori