Connect with us

Per Lei Combattiamo

Cluj-Lazio, ecco quando partirà la vendita dei tagliandi

Published

on

 


Attraverso un comunicato diramato sul proprio sito web ufficiale, la Lazio ha reso nota dalla data in cui partirà la vendita dei tagliandi per la gara Isi ritorno di Conference League  contro il Cluj in programma il 27 febbraio.

Questo il comunicato:

“La S.S. Lazio comunica che da lunedi 6 febbraio verranno messi in vendita i tagliandi per la trasferta della gara di Uefa Conference League CLUJ – LAZIO di giovedi 23 febrraio ore 19:45 (locali).

Queste le modalità e i tempi della vendita dei tagliandi:

– DALLE ORE 12:00 DI LUNEDI 6 FEBBRAIO FINO ALLE 10:00 DI MARTEDI 21 FEBBRAIO.

– Solo on line tramite il sito Vivaticket: https://sslazio.vivaticket.it

Il sistema on line emetterà un voucher personalizzato con il quale si potrà ritirare il biglietto di ingresso stadio presso uno dei Lazio Style 1900 indicato al momento dell’acquisto.

Limite di vendita: nessun limite.

Per ritirare il biglietto di ingresso stadio presso il lazio style scelto nel momento dell’acquisto, oltre al voucher acquistato on-line stampato, sarà necessario presentare in visione il proprio documento di identità in originale.

– Settore Ospiti – Prezzo: € 7,50 (al costo dei tagliandi verrà applicata una commissione di servizio pari al 3,30 %).
Il ritiro del tagliando stadio presso uno dei Lazio Style 1900 abilitati sotto elencati, sarà possibile farlo dalle ore 18:00 di mercoledi 8 febbraio fino alle ore 12:00 di mercoledi 22 febbraio:

– Lazio Style 1900 di Via G. Calderini 66/C  

  – Lazio Style 1900 di Roma Est

  – Lazio Style 1900 di Parco Leonardo

  – Lazio Style 1900 di Via di Propaganda 8/A

 

Nei prossimi giorni, comunicheremo i dettagli logistici del Meeting Point e come arrivare allo stadio Dr Costantin Radulescu.“ 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

La denuncia della moglie di Luis Alberto: “Minacce di morte dai romanisti!”

Published

on

 


Come riportato da gazzetta.it, Patricia Venegas comunica di aver denunciato tutti coloro che l’hanno minacciata e insultata pesantemente sui social, augurandole anche di morire. Su Instagram la moglie di Luis Alberto ha scritto: “Ecco quanto è malata la gente, per aver festeggiato la mia squadra che tifo da una vita e ieri ha vinto la coppa. E la cosa peggiore è che non ne ho ricevuto solo uno. Voglio anche dire che tutti coloro che si sono dedicati a mandare questo tipo di messaggi, sono stati denunciati”.

foto Fraioli

Una scia di messaggi da parte di tanti tifosi giallorossi arrivati dopo alcune stories su Instagram di Luis Alberto in coincidenza della finale di Europa League tra Roma e Siviglia, squadra di cui è sempre stato tifoso. Il centrocampista biancoceleste aveva diffuso un video con la sua esultanza per il successo degli spagnoli a Budapest. Con una dedica a Sergio Rico, il portiere del Paris Saint Germain rimasto vittima di una grave incidente per una caduta da cavallo: “Forza amico, dobbiamo festeggiare questa coppa”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW