Giovedì alle 18.45 la Lazio si giocherà in Romania il ritorno del playoff di Conference League per capire chi tra il Cluj e i bincocelesti riuscirá ad approdare agli ottavi di finale della competizione europea. Nella seduta odierna a Formello Ancora assenti Milinkovic-Savic e Pedro, che si aggiungono a Romagnoli e Radu. Aggregati invece dalla primavera Magro, Floriani e Ruggeri. Dopo una fase iniziale incentrata su torello, attivazione tecnica e rapidità, il gruppo ha lavorato dal punto di vista tattico con due squadre schierate con il consueto 4-3-3, con la seduta che è terminata con un lavoro sulle palle inattive.

Verso il match in Romania, più che probabile l’impiego tra i pali di Maximiano. Il pacchetto difensivo vedrà il ritorno di Lazzari dal primo minuto, in panchina nel match di Salerno, con due tra Casale e Gila per comporre la coppia centrale, con uno tra Marusic e Hysaj che agirà sulla sinistra.

In mezzo al campo ancora una chance per Marcos Antonio dopo la sfortunata sostituzione della gara di andata. Ai suoi lati favoriti Luis Alberto e Vecino con Basic sullo sfondo, aspettando di capire le condizioni di Milinkovic. In avanti pronto Immobile al centro dell’attacco, con Zaccagni che rientra da titolare dopo la squalifica scontata a Salerno, e uno tra Romero, Cancellieri e Felipe Anderson, con l’ultimo decisamente favorito per agire sulla destra.

CONFERENZA PELLEGRINI - "Non vedo l'ora di scendere in campo. Sarri? Un vantaggio averci già lavorato insieme" | VIDEO
Felipe Anderson, la Lazio celebra il brasiliano: "Insostituibile" - VIDEO