Per Lei Combattiamo
FORMELLO – Con il Cluj non ci sarà Zaccagni. Tre ballottaggi per Sarri | FOTO & VIDEO
Dopo il consueto riscaldamento iniziale, la squadra ha lavorato dal punto di vista tattico orfana dei tanti titolari. Mattia Zaccagni non partirà per la Romania, anche lui bloccato dall’influenza che aveva colpito Milinkovic-Savic prima di Salerno e Marcos Antonio nei giorni scorsi. Verso la trasferta contro il Cluj, sarà con ogni probabilità Maximiano a difendere i pali come fatto nella gara di andata. La linea a quattro sarà invece composta da Lazzari, Gila Casale e Hysaj, con l’albanese favorito su Marusic per agire sulla fascia sinistra. In mezzo al campo pronto Marcos Antonio in regia, con Luis Alberto e Basic, favorito su Vecino, a muoversi ai lati del brasiliano ex Shakhtar Donetsk. In avanti, data la defezione di Zaccagni, sarà uno tra Cancellieri e Romero a muoversi sulla destra, con l’ex Hellas Verona che parti avanti nel ballottaggio con l’argentino. Immobile invece confermato al centro dell’attacco, con Felipe Anderson alla sua sinistra.
Questa mattina la Lazio è scesa in campo a Formello per l’ultimo allenamento prima della partenza, prevista per il pomeriggio, per la Romania dove affronterà il Cluj per la gara di ritorno.
Ancora assenti Romagnoli, Radu, Milinkovic e Pedro a cui si è aggiunto anche Mattia Zaccagni, il quale è in forte dubbio per la gara di domani.
A un primo Torello e una prima fase atletica la squadra si è spostata sul campo per un lavoro tattico.
Ultimo allenamento a #Formello prima della partenza per la Romania.
Assenti #Milinkovic, #Pedro, #Romagnoli, #Radu e #Zaccagni (problemi di stomaco) #uecl #clujlazio
via @FrascadoreMatte #lazio #laziopress pic.twitter.com/uVVx3AT0cS
— LazioPress.it (@laziopress) February 22, 2023
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Durmisi saluta e ringrazia Igli Tare: “Sei la ragione per cui la Lazio è tornata al top” | FOTO
Dopo 18 anni, Igli Tare ha salutato la Lazio, non sarà più il Direttore Sportivo biancoceleste. Attraverso una Stories sul proprio profilo ufficiale Instagram, un ex calciatore della Lazio ha voluto saluta e ringraziare Tare: si tratta di Riza Durmisi.
Il terzino classe 1994, attualmente Al Tenerife in prestito proprio dalla Lazio, ha pubblicato una foto insieme al Direttore Sportivo, con il messaggio che recita: “Tu sei la ragione per cui la Lazio è tornata al top. Grazie di tutto”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
La Lazio si stringe attorno a D’Amico: “Saremo sempre al tuo fianco, forza Vincenzo!”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La Lazio risponde a Marino, Roberto Rao: “Parole inaccettabili e atteggiamento inappropriato”
-
CalcioMercato3 settimane ago
CdS | Lotito, un colpo da venti milioni per sostituire Milinkovic