Per Lei Combattiamo
PRIMAVERA 2 | Benevento-Lazio, Sanderra dopo la vittoria: “A volte ci sentiamo troppo sicuri. La vetta fa piacere, ma a me interessa la crescita dei ragazzi”
“Il risultato è importante, mentalmente dobbiamo ancora crescere: a volte ci sentiamo troppo sicuri. Abbiamo incassato un gol che non dovevamo subire, il reparto doveva lavorare meglio. Nella nostra testa dobbiamo rimanere sempre attenti, non deve essere un colpo subito a innescare una reazione. Le insidie sono dietro l’angolo, dobbiamo rimanere sul pezzo. Non dobbiamo sentirci sicuri, c’è ancora molto da giocare. Coulibaly riesce a darci razionalità, non le giuste distanze riesce a nascondere un po’ di gap dal punto di vista fisico, Bertini ha qualità, se cresce nella fase di non possesso può diventare un calciatore importante; Di Tommaso garantisce gamba in mediana. Napolitano è un ragazzo intelligente, è questo che fa la differenza. Siamo di poche parole, non ci esaltiamo così come nelle sconfitte non ci siamo abbattuti. I ragazzi devono migliorare: stare in vetta fa piacere ma principalmente mi interessa la crescita dei miei calciatori. Abbiamo frecce importanti nel nostro arco, nel reparto offensivo abbiamo qualità.”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Igli Tare e il post sui social dedicato alla Lazio – FOTO
L’ormai ex dirigente sportivo biancoceleste, Igli Tare, dice addio alla Lazio dopo 18 anni anche sui social tramite un post con dedica che recita: “Il ricordo più bello degli ultimi 18 anni, l’abbraccio vostro che siete stati come una famiglia per me… Grazie a tutti…”.
Di seguito il link del post: https://www.instagram.com/p/CtM3L3iNJax/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
Il Tempo | Lazio, subito Berardi e Loftus-Cheek
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La Lazio risponde a Marino, Roberto Rao: “Parole inaccettabili e atteggiamento inappropriato”
-
CalcioMercato3 settimane ago
CdS | Lotito, un colpo da venti milioni per sostituire Milinkovic