Ai microfoni di Dazn, dopo il pari per 0-0 tra Bologna e Lazio, Elseid Hysaj, difensore biancoceleste, è intervenuto per commentare la gara di questa sera:

"Ho subito una bella botta. Conoscendomi sono uno che rimane in campo fino alla fine. L'importante era stare bene in campo, se dovevo essere un peso per la squadra sarei uscito. Stavo abbastanza bene, quindi ho cercato di continuare e dare il massimo per la squadra.

Quanto è cresciuta la Lazio difensivamente? Dall'anno scorso tantissimo. Quest'anno tutta la squadra sta lavorando benissimo, sia dietro che davanti stiamo combattendo tutti insieme. Per noi difensori è sempre bello non prendere gol, ci da sempre più concentrazione e voglia per la prossima partita. Nel calcio bisogna avere uno che ti segna sempre e che veda la porta. Per noi Ciro è importante.

Per il derby non servono tanti giorni per prepararlo, alla fine ogni giocatore lo sente tanto. Sarà una partita bella ed importante. Ora dobbiamo pensare prima a sistemare il discorso Conference e passare il turno".

Hysaj, al termine del match, è intervenuto anche ai microfoni di Lazio Style Channel. Le sue parole: "Il Bologna quest'anno ha messo in difficoltà tante squadre di livello. Siamo felici di non aver preso gol nemmeno oggi e di aver continuato a muovere la classifica.

Abbiamo avuto alcune occasioni ma loro dietro si chiudevano bene, erano molto compatti. Sicuramente ci è mancato qualcosa però dobbiamo essere contenti di quello che stiamo facendo. Prima o poi i nostri attaccanti si sbloccheranno e ci faranno vincere. Giovedì dovremo andare in Olanda concentrati, conosciamo i nostri mezzi e i punti deboli dell'AZ".

CONFERENZA Sarri: "Problemi in panchina, ma questo Bologna mette in difficoltà chiunque. Tra l'AZ e la gara dopo, scelgo la seconda"
La Repubblica | A Bologna è ancora mal di gol. Senza Ciro l’attacco non punge