Come riportato da La Repubblica, nella sfida di ieri contro il Bologna la Lazio non va oltre lo 0-0. Nelle ultime 11 partite, la squadra di Sarri ha segnato solo 8 reti. Al Dall’Ara, davanti ai 4500 tifosi in trasferta, i biancocelesti guadagnano un punto su Inter (-1) e Atalanta (+7), ma oggi devono guardarsi dal possibile sorpasso di Roma e Milan.

Embed from Getty Images

Un dato positivo per la difesa: per la quarta partita consecutiva in A Provedel tiene la porta inviolata, è il 15esimo clean sheet per l’ex Spezia in campionato. Da adesso, prima del derby, per la Lazio comincia la missione europea: giovedì alle 21 in casa dell’AZ la squadra di Sarri dovrà vincere con 2 gol di scarto per qualificarsi ai quarti di Conference. Non ci sarà Immobile, con ogni probabili fuori anche contro la Roma: Ciro ieri sentiva ancora dolore, domani si sottoporrà a un nuovo esame strumentale al flessore

 
Bologna-Lazio, Hysaj: "Abbiamo avuto alcune occasioni, dietro loro si chiudevano bene. Siamo cresciuti tanto dall'anno scorso"
CorSera | Gonzalez-Crespi trascinano la Lazio Primavera