Connect with us

CalcioMercato

Calciomercato Lazio, il Lecce punta Armini attualmente in prestito al Potenza

Published

on

 


Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb il Lecce starebbe seguendo un giocatore della Lazio per un colpo in stile Baschirotto dalle serie minori: si tratta di Nicolò Armini, difensore classe 2001 in  prestito al Potenza in Serie C dove si sta esprimendo a buoni livelli. Il contratto del difensore, tuttavia, è in scadenza sia con la Lazio che con il Potenza a giugno, motivo per cui il difensore può tranquillamente accordarsi con altre società. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Calcio

Calciomercato Lazio, Pedullà: “Ecco quali sono i veri obbiettivi del club”

Published

on

 


Attraverso un post pubblicato sul proprio account Twitter ufficiale, l’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha fatto il punto sui nomi dei giocatori che interessano a Sarri e alla Lazio. Dal centrocampo all’attacco, questi tutti i nomi fatti da Pedullà: “Sarri ha rifatto il nome di #LoftusCheek, ma il #Milan è troppo avanti. #Zielinski e Gedson #Fernandes sono obiettivi veri e confermati della #Lazio, come #Berardi che piace molto”.

Di seguito il Tweet:

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW