Connect with us

Per Lei Combattiamo

AZ Alkmaar-Lazio, Sarri in conferenza: “Vogliamo provare a passare il turno: servirà convinzione. Qualche cambio…”

Published

on

 


Alla vigilia del match di ritorno tra AZ Alkmaar e Lazio, Maurizio Sarri ha presentato così la gara di domani sera in conferenza stampa:

Prima di pensare a fare bene in Europa dobbiamo pensare a fare bene in Italia, non mi riferisco alla gara di domani ma a un discorso generale. Ovviamente domani vogliamo mettere in difficoltà l’AZ e provare a passare il turno. L’unico modo per passare il turno è giocare con la convinzione di farlo. Voglio vincere tutte le partite. Chi guadagna centinaia di migliaia di euro non deve alibi, lo stress può far sbagliare qualcosa sul lavoro come capita a tutti. Loro sono bravissimi nel recuperare e fare male, all’andata hanno sfruttato ogni occasione costruita così, hanno sofferto quando hanno difeso più bassi e lo stesso credo accadrà domani. Il mio Napoli ha perso un campionato a 91 punti, non era mai successo. Qualcuno ha detto che le squadre in zona Champions non stanno correndo, ma non è vero, sono in linea con l’anno scorso. C’è l’anomalia del Napoli quest’anno, che abbiamo vissuto in passato con la Juventus. Le squadre in lotta Champions stanno conquistando punti con il consueto ritmo, il nostro è un campionato competitivo, un po’ meno nei confronti della Premier League, ma il differenziale economico è troppo netto. In una stagione fortemente condizionata dal mondiale in inverno, fortunatamente abbiamo avuto pochi infortuni muscolari. Qualche cambio andrà fatto in base alle condizioni dei singoli anche ascoltando il medico, sperando di schierare una formazione competitiva. Su Immobile non ho novità, Luis Alberto l’ho visto bene in allenamento, Milinkovic è uno di quelli che finora ha giocato di più”.

Foto Fraioli


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

“Chi è il miglior portiere della stagione 22/23?”: sfida tra Provedel, Skorupski e Di Gregorio. Il sondaggio della Serie A

Published

on

 


La Lega Serie A, tramite i suoi profili social, ha lanciato un sondaggio chiedendo chi sia stato il miglior portiere della stagione che si sta concludendo in questo giorni. Non poteva mancare Ivan Provedel, che si gioca il riconoscimento con Skorupski e Di Gregorio. Noi non abbiamo dubbi. E voi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lega Serie A (@seriea)

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW