Formello
FORMELLO – Rilancio per Marcos Antonio e Cancellieri, in porta verso la conferma Maximiano. Assente Hysaj – FOTO&VIDEO
Alla vigilia della sfida di Conference League contro l’Az Alkmaar, i biancocelesti sono scesi in campo al Centro Sportivo di Formello per prepararsi al match di ritorno contro la squadra olandese. Per ribaltare le sorti della qualificazione – che al momento vede favoriti gli uomini di Pascal Jansen – la Lazio di Maurizio Sarri tenterà in tutti i modi l’impresa, ripartendo dall’ 1-2 dell’andata. Assenti sicuri Radu e Immobile a cui si aggiunge anche Hysaj che ha rimediato una botta alla caviglia contro il Bologna e sarà preservato in vista del derby di domenica. Senza l’albanese la scelta dei terzini appare scontata con Lazzari a destra e Marusic a sinistra, difficile ipotizzare Pellegrini dal primo minuto. Al centro della difesa torna Patric e farà coppia con Casale, preferito a Romagnoli, a protezione di Maximiano. Nei giorni scorsi era stato paventato l’impiego di Provedel ma rimane comunque il portoghese il candidato a difendere i pali biancocelesti. In mezzo al campo è sicuro di un posto Matias Vecino visto che sarà squalificato contro la Roma. L’uruguaiano si muoverà insieme a Milinkovic ai lati di Marcos Antonio. L’alternativa è impiegare Vecino da regista con il serbo e Basic come interni di centrocampo. Davanti sarà Pedro a poter tirare il fiato partendo dalla panchina con il rilancio di Matteo Cancellieri sulla destra, Mattia Zaccagni sul fronte opposto e Felipe Anderson falso nueve. Aggregati alla prima squadra anche i giovani Ruggeri e Floriani che hanno svolto però un lavoro differenziato sul campo adiacente.
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Formello
FORMELLO – Cataldi torna in gruppo
Sabato sera la Lazio scende in campo a Empoli nell’ultima gara stagionale, con l’obiettivo di mantenere il secondo posto nella classifica finale. In mattinata la squadra ha lavorato a Formello, in una seduta che ha fatto registrare il ritorno in campo di Danilo Cataldi, che fatta eccezione per la partitella finale ha svolto l’intero allenamento. Il centrocampista torna in campo dopo essere stato alle prese per diverse settimane con l’infortunio patito nel secondo tempo della trasferta contro l’Inter. Dopo una fase iniziale incentrata su un lavoro atletico, con esercizi di rapidità e forza, il gruppo ha effettuato un lavoro di natura tattica, seguito dalla partitella finale che ha chiuso la seduta.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Frase Ambra Angiolini, la risposta della Lazio via social: “Fiorello è l’unico che…” – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Concerto Primo Maggio, Fiorello giustifica Biggio: “Non capisce nulla di calcio. Gli avevo detto di stare attento”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Concerto del Primo Maggio, la frase di Ambra Angiolini che ha fatto infuriare i tifosi della Lazio. Poi le scuse – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto