Quello di oggi potrebbe essere l'ultimo derby di Milinkovic e i tifosi si augurano di poter rivedere quel campione che hanno imparato a conoscere negli anni, colui che è diventato un vero e proprio incubo per la Roma (3 gol e 3 assist). Senza Immobile, sarà lui il capitano questa sera, seppur non stia vivendo un periodo roseo. Nei prossimi giorni arriverà anche il suo agente Kezman e forse parlerà con Lotito della situazione contrattuale. Nel 2023 Sergej ha messo a segno una sola rete e servito un solo assist, il Mondiale sembra averlo stravolto e anche dal punto di vista fisico non è stato al top per la gastroenterite che lo aveva colpito.

Ieri a Formello è arrivato anche Lotito per caricare la squadra: "Dobbiamo entrare in campo sicuri di chi siamo e col veleno". Nessun riferimento all'eliminazione dalla Conference, solo la voglia di vincere questo derby a rimandare al mittente le provocazioni di Mourinho.

Il Messaggero
ESCLUSIVA | Manfredonia: “Sarri sta facendo un ottimo lavoro con una rosa non di primissimo piano. Derby? Giocarlo un grande sogno per un ragazzo di Roma”
Il Tempo | Derby, Riccardo Cucchi: “Luis Alberto e Dybala straordinari, chi ama il calcio non può non apprezzarli”