Provedel 6,5 - Viene chiamato in causa in poche occasioni nell'arco dei 90 minuti: gioca sempre con sicurezza il pallone. Marusic 6,5 - Sempre ottimo in fase di copertura e con le sue avanzate dà anche un grosso contributo in fase offensiva. Casale 7 - Pochi rischi e ottima fase di copertura: sfortunato in occasione dell'autogol, poi annullato, per il pareggio dei giallorossi. Romagnoli 7 - La coppia difensiva della gara d'andata, quella che tanto bene aveva fatto. Prende un'ammonizione nel secondo tempo ma non rischia nulla. Hysaj 6,5 - Sbaglia qualche uscita facendosi superare dall'avversario, ma contribuisce armonicamente al gioco della sua squadra. Milinkovic-Savic 7 - A qualche incertezza iniziale alterna buone proposte di gioco e favorisce, con recupero e guizzo, la seconda ammonizione con conseguente espulsione di Ibanez. Cataldi 6,5 - Buona gestione del pallone e pochi rischi nella costruzione dal basso. Nel secondo tempo collabora anche alla fase offensiva contribuendo alla ricerca del gol del vantaggio.

Luis Alberto 7 - Porta bene palla dalla metà campo in poi e cerca anche la conclusione: l'ammonizione a pochi minuti dal fischio iniziale non influisce sulla prestazione. Nel secondo tempo i suoi tiri dal limite sono i principali tentativi offensivi biancocelesti, il preludio al vantaggio.

Pedro 7 - Buona gara di sacrificio ed esperienza:  i suoi cambi di passo e i guizzi risultano utili in fase di costruzione offensiva. Dall'89' Basic 6 - Pochi minuti in campo per un fallo tattico importante, qualche recupero e molto fisico, ciò di cui c'era bisogno. F. Anderson 6,5 - Si fa vedere tanto in avanti quanto in situazioni in cui è arretrato: non ha colto un'occasione nel primo e una nel secondo tempo. Zaccagni 8,5 - Trova spesso dei guizzi per portarsi in avanti: non sciupa l'occasione del vantaggio a tu per tu con Rui Patricio nonostante la posizione defilata. Anche oggi ha fatto del sacrificio la sua ragione di vita. Dall'80' Cancellieri 6 - Viene ammonito per un pallone allontanato, ma il suo contributo nel tenere il pallone è molto importante.   All. Sarri 8 - Non era facile ripartire dopo l'uscita dalla Conference League, eppure la formazione messa in campo ha carattere e riesce, con calma, a trovare il gol del vantaggio usando la testa.
MOVIOLA | Buona gestione da parte di Massa. Giusto il rosso e il gol annullato in casa Roma
Lazio-Roma, Eriksson: “I biancocelesti la squadra più forte che ho allenato”