Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori

Published

on

 


Da poco sono state pubblicate le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla giornata di Serie A appena trascorsa che ha visto Lazio e Roma affrontarsi in un derby acceso. Diverse le sanzioni che si attendevano, così come l’eventuale decisione sui cori dei tifosi biancocelesti di cui si è parlato al termine della gara. Di fatto, il Giudice ha rimandato la decisione entro il 4 aprile prossimoin relazione all’esito degli accertamenti in corso” avendo anche riguardo, inoltre, della presa di posizione della società contro questi atteggiamenti, che collaborerà nell’individuare “i responsabili e gli ispiratori“. Di fatto, toccherà aspettare la conclusione delle indagini per avere una vera e propria decisione. Per il momento, le uniche decisioni riguardano due multe, di 6.000 e 4.000 euro, ai tifosi rispettivamente di Lazio e Roma per lancio di fumogeni e petardi.

Per quanto riguarda il campo, invece, sono state confermate le squalifiche a Ibanez, a causa del doppio giallo, e a Gianluca Mancini che è stato ammonito nel secondo tempo da diffidato. Inoltre, dopo il fischio finale, l’arbitro Massa ha espulso anche Adam Marusic e Bryan Cristante: il primo dovrà pagare una multa di 15 mila euro e l’espulsione per la prossima giornata. Per il secondo, invece, la multa sarà di 10 mila euro con l’espulsione per una giornata con ammonizione.  Confermate, poi, le ammonizioni per Cancellieri, Basic, Romagnoli e Luis Alberto. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

“Chi è il miglior portiere della stagione 22/23?”: sfida tra Provedel, Skorupski e Di Gregorio. Il sondaggio della Serie A

Published

on

 


La Lega Serie A, tramite i suoi profili social, ha lanciato un sondaggio chiedendo chi sia stato il miglior portiere della stagione che si sta concludendo in questo giorni. Non poteva mancare Ivan Provedel, che si gioca il riconoscimento con Skorupski e Di Gregorio. Noi non abbiamo dubbi. E voi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lega Serie A (@seriea)

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW