Formello
FORMELLO – La Lazio torna in campo senza i sette nazionali
Dopo lo splendido successo nel derby, grazie al quale la Lazio occupa al momento il secondo posto in classifica, i calciatori sono tornati a lavorare a Formello dopo due giorni di riposo concessi da Maurizio Sarri alla squadra. Sette i nazionali che sono partiti per giocare con le rispettive nazionali: da Milinkovic-Savic a Hysaj, passando per Romagnoli e Marusic, Cancellieri, Gila e Vecino. Oltre a loro assenti Provedel, Casale, Pedro e Immobile. Dopo una fase iniziale incentrata su mobilità articolare e lavoro atletico, il gruppo ha lavorato su dei circuiti tecnici, che hanno preceduto una fase tattica. La seduta è terminata con una partitella a campo ridotto tra rossi e celesti.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Formello
FORMELLO | Lazio, mister Sarri concede due giorni di riposo. Mercoledì la ripresa degli allenamenti
La Lazio ha chiuso la stagione casalinga con una vittoria. Nella domenica di festa dell’Olimpico, la squadra di Sarri ha conquistato i tre punti contro la Cremonese vincendo per 3-2. Controsorpasso all’Inter al secondo posto, con due punti in più rispetto ai nerazzurri, con una giornata rimasta prima della chiusura del campionato.
Archiviato il successo di ieri, che ha dato anche la matematica certezza ai biancocelesti di partecipare alla prossima Supercoppa Italiana, con la nuova formula a quattro squadre, mister Sarri ha concesso due giorni di riposo alla squadra. Come riporta il sito ufficiale della Lazio infatti, per la giornata di mercoledì, più precisamente alle ore 11:00, è in programma la ripresa degli allenamenti al Centro Sportivo di Formello. C’è da preparare l’ultima gara della stagione, ovvero la trasferta contro l’Empoli in programma sabato 03 giugno alle ore 21:00.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Frase Ambra Angiolini, la risposta della Lazio via social: “Fiorello è l’unico che…” – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Concerto Primo Maggio, Fiorello giustifica Biggio: “Non capisce nulla di calcio. Gli avevo detto di stare attento”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Concerto del Primo Maggio, la frase di Ambra Angiolini che ha fatto infuriare i tifosi della Lazio. Poi le scuse – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto