Formello
FORMELLO – In mattinata gruppo diviso per reparti. Seduta tecnica nel pomeriggio
Continua a Formello la preparazione dei biancocelesti, orfani di vari elementi considerando i nazionali e chi è ai box per infortunio: oltre i sette nazionali, assenti Adamonis, Patric e Immobile, mentre dalla Primavera sono stati aggregati Renzetti, Bedini, Petta. Gli uomini di Sarri sono scesi in campo sia in mattinata che nel pomeriggio, proseguendo a lavorare dopo la splendida vittoria ottenuta arrivata nel derby.
Questa mattina la seduta è iniziata con una fase di attivazione atletica, seguita da un lavoro di forza e rapidità. Successivamente il gruppo è stato diviso per reparti: da una parte i difensori, assieme a Provedel, hanno lavorato con Sarri, mentre centrocampisti e attaccanti, con Maximiano, hanno lavorato con Martusciello, con azioni con tiri in porta.
Nel pomeriggio invece seduta tecnica per i biancocelesti, che si è aperta con circuiti tecnici, ed è terminata con con partitelle a campo ridotto.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Formello
FORMELLO – Cataldi torna in gruppo
Sabato sera la Lazio scende in campo a Empoli nell’ultima gara stagionale, con l’obiettivo di mantenere il secondo posto nella classifica finale. In mattinata la squadra ha lavorato a Formello, in una seduta che ha fatto registrare il ritorno in campo di Danilo Cataldi, che fatta eccezione per la partitella finale ha svolto l’intero allenamento. Il centrocampista torna in campo dopo essere stato alle prese per diverse settimane con l’infortunio patito nel secondo tempo della trasferta contro l’Inter. Dopo una fase iniziale incentrata su un lavoro atletico, con esercizi di rapidità e forza, il gruppo ha effettuato un lavoro di natura tattica, seguito dalla partitella finale che ha chiuso la seduta.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Frase Ambra Angiolini, la risposta della Lazio via social: “Fiorello è l’unico che…” – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Concerto Primo Maggio, Fiorello giustifica Biggio: “Non capisce nulla di calcio. Gli avevo detto di stare attento”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Concerto del Primo Maggio, la frase di Ambra Angiolini che ha fatto infuriare i tifosi della Lazio. Poi le scuse – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto