CalcioMercato
Il Messaggero | Zielinski ha già detto sì a Sarri: “Se non rinnovo vengo da te”
Il nome di Zielinski è nella lista di Sarri già da giugno e il mister ha avuto modo di parlarci di persona il giorno di Napoli-Lazio, quando ha ricevuto i complimenti proprio dal polacco. “Se vieni da noi devi abbassarti l’ingaggio” è stata la premessa di Sarri, e il calciatore ha risposto prontamente “certo“, come riporta Il Messaggero. Zielinski ha dato priorità al Napoli, con cui sta trattando un rinnovo al ribasso: attualmente guadagna 4,2 milioni, ma potrebbe scendere a 3,5. Tutti pensavano che potesse andare in Premier League, ma il suo desiderio è rimanere nella sua comfort zone: a Napoli, oppure dal maestro Sarri.
Per quanto riguarda gli altri ruoli, Sarri non ha mai dimenticato Torreira, ma al momento ci sono altre priorità. Il grande investimento estivo verrà fatto sull’attaccante: Lotito era interessato a Retegui, ma dopo i due gol in Nazionale ora vale almeno 15 milioni. Sarri, comunque, preferirebbe un giocatore con altre caratteristiche e il suo sogno rimane sempre Rafa Silva del Benfica. In porta piacerebbe Audero per sostituire Maximiano, ma servono i soldi della Champions. Tare rimane in bilico, potrebbe subentrargli Fabiani; Giuntoli rimane in agguato. Quest’ultimo favorirebbe ancor di più l’affare Zielinski, anche se De Laurentiis pretende 40 milioni, la stessa cifra che vale Milinkovic al momento.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Calcio
Calciomercato Lazio, Pedullà: “Ecco quali sono i veri obbiettivi del club”
Attraverso un post pubblicato sul proprio account Twitter ufficiale, l’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha fatto il punto sui nomi dei giocatori che interessano a Sarri e alla Lazio. Dal centrocampo all’attacco, questi tutti i nomi fatti da Pedullà: “Sarri ha rifatto il nome di #LoftusCheek, ma il #Milan è troppo avanti. #Zielinski e Gedson #Fernandes sono obiettivi veri e confermati della #Lazio, come #Berardi che piace molto”.
Di seguito il Tweet:
#Sarri ha rifatto il nome di #LoftusCheek, ma il #Milan è troppo avanti. #Zielinski e Gedson #Fernandes sono obiettivi veri e confermati della #Lazio, come #Berardi che piace molto
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) May 30, 2023
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Frase Ambra Angiolini, la risposta della Lazio via social: “Fiorello è l’unico che…” – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Concerto Primo Maggio, Fiorello giustifica Biggio: “Non capisce nulla di calcio. Gli avevo detto di stare attento”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Concerto del Primo Maggio, la frase di Ambra Angiolini che ha fatto infuriare i tifosi della Lazio. Poi le scuse – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto