La Lazio vince ancora. Quarta vittoria consecutiva dopo Roma, Monza e Juventus. Ai microfoni di Lazio Style Radio, per analizzare il successo odierno, è intervenuto Patric, difensore biancoceleste sceso in campo dal primo minuto. Queste le sue parole:

"Non era facile, ma questo te lo da anche la maturità, il tenere tanto alla maglia, ai compagni, alla società. Essere sempre pronto nei momenti difficili. Non ho fatto neanche il riscaldamento pre partita, sono entrato in extremis al posto di Casale.

Vedendo come lavorano tutti i compagni, lo staff, come viviamo ogni giorno, in allenamento, alla fine i risultati arrivano. Non sono sorpreso del nostro rendimento. Bravi tutti. Ora dobbiamo essere più concentrati che mai per raggiungere il nostro obiettivo. Venire a giocare in un campo così non era facile, con misure ristrette, dove la gente ti sta addosso, anche questo dimostra la maturità della squadra. Ora i complimenti devono essere pochi, pensare a all'allenamento di martedì e alla sfida contro il Torino.

Ogni anno è diverso, alla fine il mister lavora molto bene, prepara la squadra alla perfezione. Ci sono a disposizioni ragazzi umili, che hanno voglia di imparare. Quando hai questi bravi ragazzi, che lavorano al meglio anche nei momento difficili, si vedono i risultati".

Primavera 2| La Lazio ospite della Ternana per continuare la cavalcata
Spezia-Lazio, Marcos Antonio: "Felicissimo per il gol, ringrazio i tifosi per il loro supporto. Tutti uniti, possiamo andare lontano"