Magro 7 - Ottima prestazione da parte di Magro che viene chiamato poco in causa fino al gol degli avversari, dove comunque riesce a fare due miracoli prima di subire il gol. Nel secondo tempo è bravo ad evitare un gol già fatto rimediando a un'uscita a vuoto e spedendo la palla avversaria sul palo.

Bedini 6,5 - Buona prova del terzino destro, che seppur non spinga a sufficienza mostra comunque una buona copertura.

Dutu 6,5 - Difende bene e si avvicina anche al gol di testa su calcio d'angolo: con Ruggeri una coppia oramai consolidata. Ruggeri 7 - Ottima prova del capitano, che in un paio di occasioni sventa la minaccia con due interventi in chiusura ottimi. Milani 6 - Non irresistibile, quest'oggi, in fase difensiva. Il suo apporto con cross ed avanzate è tuttavia sempre presente. Di Tommaso 6,5 - Meno lucidità che nelle altre gare, ma comunque una partita fisica e di contenimento utile alla squadra. Coulibaly 6,5 - Ottimo apporto difensivo alla causa biancoceleste: con il gioco sporco riesce, come al solito, a diminuire i rischi e favorire la ripresa delle azioni. Napolitano 6,5 - In una posizione più arretrata del solito riesce a far valere la sua fisicità ma senza dare un'apporto importante alla gara. Dal 75' Colistra SV.

Balde 7,5 - Sempre presente in avanti: si libera bene, conquista il rigore del vantaggio e lo realizza avvicinando i biancocelesti alla promozione in Primavera 1. Nel secondo tempo continua la sua ottima performance, risultando fondamentale nella tenuta del pallone in avanti.

Gonzalez 6 - Più in ombra rispetto alle gare precedenti in cui aveva fatto vedere cose ottime: la qualità non manca mai, è il guizzo che non si vede. Sana Fernandes 6,5 - Cerca dei guizzi ma senza gloria: prova sia delle conclusioni senza trovare la porta e cerca anche degli assist che non vengono sfruttati però dai compagni. Dal 90' Petra SV.   All. Sanderra 7 - La sua squadra, in una delle gare meno brillanti, ha mostrato solidità e fisicità portandosi a casa un'importante promozione.
PRIMAVERA 2 | Lazio-Cosenza 1-1, i biancocelesti tornano in Primavera 1
Milan-Lazio, le formazioni ufficiali: la scelta su Zaccagni e Luis Alberto