Formello
FORMELLO – Cataldi torna in gruppo
Sabato sera la Lazio scende in campo a Empoli nell’ultima gara stagionale, con l’obiettivo di mantenere il secondo posto nella classifica finale. In mattinata la squadra ha lavorato a Formello, in una seduta che ha fatto registrare il ritorno in campo di Danilo Cataldi, che fatta eccezione per la partitella finale ha svolto l’intero allenamento. Il centrocampista torna in campo dopo essere stato alle prese per diverse settimane con l’infortunio patito nel secondo tempo della trasferta contro l’Inter. Dopo una fase iniziale incentrata su un lavoro atletico, con esercizi di rapidità e forza, il gruppo ha effettuato un lavoro di natura tattica, seguito dalla partitella finale che ha chiuso la seduta.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Formello
FORMELLO – Duello a tre in regia e dubbio Zac-Pedro, tornano dal 1′ Kamada e Felipe Anderson
Vigilia della sfida contro il Torino per la Lazio reduce dal pareggio interno contro il Monza. Maurizio Sarri deve fare i conti con una serie di giocatori che non sono al top della forma come Alessio Romagnoli, Patric e Mattia Zaccagni. L’unico che potrebbe rimanere a riposo è il difensore ex Milan visti i prossimi impegni proprio contro i rossoneri e il Celtic in Champions League. Il sacrificio sarà quindi chiesto alla spagnolo che si muoverà insieme a Nicolò Casale al centro della retroguardia a protezione di Provedel. Sulla corsia destra straordinari per Marusic mentre sulla fascia mancina tocca a Luca Pellegrini che è in vantaggio su Hysaj. Altro ballottaggio riguarda la mediana con Matias Vecino che al momento è favorito sia su Cataldi che su Rovella. L’uruguiano porta centimetri ed esperienza in una gara delicata lasciando il compito di impostare l’azione offensiva a Kamada e Luis Alberto. Torna dal primo minuto Felipe Anderson con Ciro Immobile alla ricerca del terzo gol in campionato. Sulla sinistra il dubbio è fra Zaccagni e Pedro con il primo che al momento è favorito sullo spagnolo.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
La Repubblica | Milano amara, tifosi contro Immobile. Ciro si sfoga: “Nessuna riconoscenza”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Mario Giuffredi tuona: “Rinnovo di Zaccagni? Ci ho messo tutta la buona volontà. Mattia voleva legarsi a lungo alla Lazio, ma…”
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
Luigi Immobile dopo il messaggio ‘equivoco’ spiega: “Mi sono stancato di leggere ingiurie” – FOTO
-
Champions League2 settimane ago
Milinkovic segue Lazio-Atletico Madrid – FOTO