Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il Tempo | Sarri a lavoro: studia il Milan e cerca una soluzione

Published

on

 


Il tecnico della Lazio continua a lavorare nel centro sportivo di Formello con i calciatori rimasti a disposizione. L’unico elemento assente per infortunio è Manuel Lazzari: il terzino non ha potuto rispondere alla chiamata di Mancini dopo essere finito ai box per l’elongazione al polpaccio destro rimediata nella seconda giornata di campionato. Tra oggi e domani verrà sottoposto a nuovi controlli, si capirà se ci saranno i margini per un recupero in vista della trasferta di San Siro con il Milan. Resta molto complicato visti i tempi eccessivamente ristretti. Si tiene pronto Marusic, anche lui in gol con la maglia del Montenegro. In questi giorni Sarri sta cercando di studiare delle alternative tattiche: la prima è stata quella di spostare sia Patric che Radu sulle fasce, impiegandoli nei vecchi ruoli. Anche in avanti si fa di necessità virtù. Pedro e Felipe Anderson si stanno alternando al centro del tridente: lo spagnolo è già stato impiegato in quella posizione sia al Barcellona che al Chelsea. Solo da martedì si comincerà a fare sul serio in vista della prossima giornata.

Il Tempo  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Nesta: “Romagnoli alla Lazio? Scelta di cuore, è tornato a casa. Per me ha fatto bene”

Published

on

 


Dal Milan all’Inter, passando per il suo futuro e alla Lazio. Questi sono i temi trattati da Alessandro Nesta nell’intervista ai microfoni del Corriere della Sera. All’ex difensore biancoceleste, tra le tante domande, è stato chiesto il suo pensiero su Lazio e Roma: “La Lazio ha qualità, la Roma vive di entusiasmo. Faranno un campionato simile”.

Non solo, tra i diversi temi trattati, c’è anche Alessio Romagnoli, arrivato dal Milan alla Lazio, facendo il percorso opposto rispetto all’ex 13 biancoceleste. Questo le parole di Nesta su Romagnoli, tra passato in rossonero e presente in biancoceleste: “Al Milan ha comunque giocato diversi anni ad alto livello. Poi sono arrivati nuovi in difesa e lì giocava di meno. Ha fatto una scelta di cuore, è tornato a casa, in una società importante, con un allenatore che fa giocare bene le sue squadre. Per me ha fatto bene”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW