Connect with us

Formello

FORMELLO – Doppia seduta per la squadra: mattinata in campo solo per i difensori, pomeriggio lavori di forza e prove tattiche. Scarico per Acerbi

Published

on

 


Prosegue la preparazione dei biancocelesti in vista della terza giornata di campionato, in programma domenica ore 18:00 a San Siro contro il Milan. Per la squadra di Maurizio Sarri oggi è prevista una doppia seduta di lavoro in quel di Formello. Nella mattinata sono scesi in campo solo i difensori. Nell’allenamento sono state provate due linee: la prima composta da Marusic, Patric, Radu e Kamenovic; mentre la seconda da Lazzari, Luiz Felipe, Vavro e il collaboratore tecnico Marco Ianni (vista l’assenza di Hysaj). Francesco Acerbi, impegnato con la Nazionale nella sfida contro la Lituania ieri sera, in cui ha giocato per 90 minuti, tornerà domani in gruppo. Per il difensore biancoceleste  numero 33 oggi è previsto infatti solo lavoro di scarico.

Oggi pomeriggio la squadra si è ritrovata al Centro Sportivo di Formello per la seduta pomeridiana, a cui erano assenti i nazionali (Strakosha, Marusic, Acerbi, Hysaj, Milinkovic e Muriqi). Lazzari è tornato in gruppo e insieme ad André Anderson ha svolto degli esercizi a parte per rinforzare gli arti inferiori e gli addominali, lavori di forza anche per il resto del gruppo. In seguito, sono state svolte prove tattiche e la partitella a due tocchi, a cui hanno partecipato anche Kamenovic e Jony, quest’ultimo schierato come terzino insieme ad André Anderson. La squadra era così divisa:

Arancioni (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Vavro, Jony; Cataldi, Escalante, Basic; Pedro, Immobile, Zaccagni

Celesti (4-3-3): Adamonis; André Anderson, Patric, Radu, Kamenovic; Akpa Akpro, Leiva, Luis Alberto; Romero, Felipe Anderson, Raul Moro.

A metà esercitazione Lazzari è stato sostituito da Floriani Mussolini per semplice gestione. Infine, si è lavorato per la fase offensiva con gli stessi schieramenti.

 

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Scarico per i titolari. Problemi per Patric

Published

on

 


Dopo il giorno di riposo concesso da Maurizio Sarri alla squadra, a seguito dello splendido successo ottenuto contro i campioni d’Italia in carica, il gruppo biancoceleste è tornato ad allenarsi nel pomeriggio a Formello. Oltre ad Immobile anche Provedel ha saltato la seduta odierna per semplice gestione, mentre Vecino ha svolto lavoro differenziato: il centrocampista ha avuto problemi fisici mentre si preparava al suo probabile ingresso in campo nella sfida con il Milan.

Dopo una fase iniziale incentrata su torello, attivazione atletica e rapidità, la squadra ha svolto dei circuiti tecnici, seguiti da delle prove tattiche di 11vs0: i titolari del match di martedì hanno invece svolto allunghi di scarico. La nota negativa della seduta è lo stop di Patric, che si è fermato per un problema muscolare: si toccava il flessore della gamba sinistra.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW