Molti nomi dei giocatori che Sarri è riuscito a valorizzare: Gonzalo Higuain nel campionato 2015-16 stabilì con il tecnico il record assoluto di reti in una stagione di A, Dries Mertens oggi a quota 135 gol e Jorginho che dopo un anno da titolare seguì il Comandante al Chelsea, sollevando al cielo la Coppa dell'Europa League.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, nelle stagioni alla guida del club toscano Sarri ha contribuito alla valorizzazione di altri elementi che poi ha ritrovato altrove, o meglio che lo hanno seguito in altre squadre: Zielinski, Mario Rui, Elseid Hysaj e Vecino. Alla scuola di Sarri anche chi è già famoso può scoprire nuove doti, come Josè Callejon, Juan Cuadrado e Paulo Dybala. E ora alla Lazio non solo i baby Moro e Romero ma anche i veterani come Immobile, Milinkovic, Luis Alberto e Felipe Anderson attendono da Sarri quella dritta in più per crescere ancora.

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Qatar 2022 | Classifica, regole di qualificazione al Mondiale e i prossimi impegni dell'Italia