Connect with us

Per Lei Combattiamo

FORMELLO – Marusic in vantaggio su Lazzari, confermati Luis Alberto e gli esterni offensivi

Published

on

 


Messa alle spalle la sosta per le nazionali, la Lazio di Sarri torna a pensare al campionato con il primo big match stagionale contro il Milan a San Siro. Il tecnico ha recuperato tutti i giocatori: Lazzari ha smaltito l’elongazione e si allena da una settimana con i compagni mentre per Immobile è rientrato l’allarme affaticamento. La punta napoletana con la fascia al braccio guiderà quindi l’assalto alla difesa rossonera affiancato da Pedro e Felipe Anderson. Lo spagnolo si muoverà sul lato destro per impensierire Theo Hernandez mentre il brasiliano agirà sul fronte mancino anche per assicurare copertura a Luis Alberto.

Il numero 10 ha preso le redini della nuova Lazio e insieme a Milinkovic dovranno dominare il centrocampo con Lucas Leiva solito scudiero a proteggere la retroguardia. Il grande dubbio riguarda infatti la difesa sul lato destro. Lazzari assicura tanta spinta mentre Marusic garantisce fisicità e per questa ragione potrebbu spuntarla quest’ultimo. Il montenegrino dovrà contenere le sfuriate di Theo Hernandez e marcare l’esterno alto rossonero che sarà uno fra Rafael Leao o Rebic. Il resto del reparto non rivela sorprese con Hysaj sulla corsia mancina e la coppia Luiz Felipe-Acerbi a protezione di Pepe Reina. Panchina quindi per gli ultimi arrivati Basic e Zaccagni che potrebbero esordire a gara in corso.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Serie A, ancora una vittoria per il Lecce: Cremonese battuta. Vince il Sassuolo contro l’Atalanta

Published

on

 


A Cremona si è aperta alle 15.00 la nuova giornata di Serie A, che ha visto la sfida tra Cremonese e Lecce. Fresca di qualificazione in semifinale di Coppa Italia, la Cremonese di Ballardini aveva disperato bisogno di punti, essendo all’ultimo posto a quota 8, e la sfida casalinga con il Lecce rappresentava una buona opportunità per il rilancio in classifica. Le motivazioni dei padroni di casa non sono tuttavia bastate, con il Lecce che si è imposto per 0-2, grazie alle reti di Baschirotto e Strefezza, arrivate entrambe nel secondo tempo.

Al Mapei Stadium, il Sassuolo batte l’Atalanta per 1 a 0 grazie alla rete di Lauriente (55′). La Dea rimane in 10 dal 30esimo minuto di gioco per l’espulsione di Joakim Mæhle. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW