Per Lei Combattiamo
3° SERIE A | MILAN-LAZIO 2-0 (44′ Leao, 67′ Ibrahimovic)
PARTITI! Dopo la pausa per gli impegni delle Nazionali, riparte il campionato di Milan e Lazio: è iniziato il big match allo Stadio San Siro di Milano! Prima palla giocata dai biancocelesti.
1° – Partenza velocissima della Lazio, il Milan recupera palla e conquista il primo calcio di punizione della partita, con Luiz Felipe che atterra Leao.
2° – Dal calcio di punizione prova la conclusione Alessio Romagnoli, ma il tiro, strozzato, finisce facile tra le braccia di Pepe Reina.
4° – Ancora il Milan che prova ad essere pericolosa: Leao salta Felipe Anderson sulla sinistra, cross in area che finisce sulla testa di Tomori, ma la conclusione termina alta sopra la traversa.
7° – Il Milan continua ad attaccare la porta della Lazio. Questa volta è Theo Hernandez a provare la conclusione da fuori area: palla altissima.
8° – Gioco fermo per un contrasto testa contro testa tra Ciro Immobile e Alessio Romagnoli sul rinvio dal fondo di Reina.
9° – Riprende il match.
17° – La Lazio, dopo un inizio difficile, si affaccia nell’area del Milan: cross di Hysaj a trovare in area Milinkovic, il serbo stacca di testa con il portiere rossonero che blocca.
17° – CARTELLINO GIALLO LAZIO! Il Milan riparte subito, Marusic interrompe la ripartenza rossonera atterrando Hernandez a centrocampo: l’arbitro Chiffi estrae il primo cartellino giallo della partita.
24° – Ottimo fraseggio del Milan al limite dell’area, Rebic serve l’inserimento di Calabria, ma il terzino italiano calcia fuori.
28° – Scintille in campo tra Theo Hernandez e Pedro. Chiffi richiama i due calciatori mentre si chiariscono.
35° – Ripartenza Lazio: Pedro serve sulla fascia Felipe Anderson, il brasiliano mette una palla tesa in area di rigore, ma Romagnoli anticipa Immobile pronto a concludere in porta.
39° – Felipe Anderson tenta la conclusione piazzata dal limite dell’area, il pallone però termina centrale tra le braccia di Maignan. I biancocelesti provano a rendersi pericolosi.
44° – Milan in vantaggio! Leao recupera palla da un errore della Lazio e, in contropiede, serve Rebic: il croato restituisce a Leao che, dentro l’area di rigore, trova l’angolino basso e batte Reina. 1-0 per i rossoneri.
45° – L’arbitro Chiffi ha concesso tre minuti di recupero.
47° – L’arbitro viene richiamato al Var per un sospetto fallo di Immobile, in area di rigore, su Kessie.
48° – Calcio di rigore per il Milan! Chiffi, dopo aver rivisto l’episodio, ha deciso di concedere il penalty.
49° – AMMONIZIONE LAZIO! Dopo la decisione presa da Chiffi, Pepe Reina viene ammonito per proteste.
51° – ERRORE DAL DISCHETTO DI KESSIE!!! Il calciatore rossonero spiazza Reina, ma la sua conclusione termina sulla traversa! Si resta sull’1-0!
FINE PRIMO TEMPO! Termina con il Milan in vantaggio per 1-0 la prima frazione di gioco. Vantaggio firmato da Rafael Leao, nel recupero Kessie si divora la possibilità di raddoppiare su calcio di rigore. Risultato meritato, per il momento la Lazio si è resa poco pericolosa.
INIZIO SECONDO TEMPO! Riprende il match a San Siro, con i padroni di casa in vantaggio per 1-0.
48° – Ritmi più bassi rispetto al primo tempo, con la Lazio che tiene il possesso palla e prova a rendersi pericolosa. Il Milan chiude bene.
52° – Schema del Milan su calcio d’angolo: Florenzi serve Tonali fuori dall’area, il centrocampista prova la conclusione al volo, ma il tiro termina altissimo sopra la traversa.
57° – Ci prova la Lazio a creare con Milinkovic, il suo tiro arriva lento però tra le braccia di Maignan.
57° – GIALLO LAZIO! Elseid Hysaj interrompe la ripartenza rossonera manovrata da Tonali. L’arbitro gli mostra il cartellino giallo.
61° – Triplo cambio per il Milan! Entrano in campo Ibrahimovic, Bakayoko e Saelemaekers, lasciano il terreno di gioco l’autore del gol Leao, Kessie e Florenzi.
63° – Cartellino giallo Milan! Bakayoko, appena entrato, commette fallo, in ritardo, su Acerbi. Chiffi lo ammonisce.
64° – DOPPIO CAMBIO PER LA LAZIO! Lasciano il campo Marusic e Felipe Anderson, entrano Manuel Lazzari e fa il suo esordio in maglia biancoceleste Mattia Zaccagni.
67° – Raddoppio Milan! Altra ripartenza dei rossoneri, con Rebic che serve in area di rigore Ibrahimovic: lo svedese, da solo senza marcatura, segna a porta vuota il gol del 2-0.
73° – Problemi per Bakayoko del Milan: il centrocampista si è fermato ed ha richiamato l’attenzione del direttore di gara.
74° – Sostituzione Milan! Bakayoko non ce la fa, al suo posto entra Bennacer.
74° – SOSTITUZIONE LAZIO! Dopo Zaccagni, è tempo di debutto anche per Basic che prende il posto di Milinkovic.
80° – Cambio per il Milan! Lascia il campo Brahim Diaz, al suo posto entra Ballo-Traore.
82° – La Lazio prova a riaprire il match! Basic recupera palla e serve Immobile che, da dentro l’area di rigore, prova la conclusione, ma il portiere rossonero, in due tempi, fa sua la sfera.
84° – ULTIMI DUE CAMBI PER LA LAZIO! Entrano Muriqi e Raul Moro, al loro posto lasciano il campo rispettivamente Immobile e Pedro.
90° – Il direttore di gara concede quattro minuti di recupero.
91° – Ultime speranze per la Lazio di provare a riaprire la partita: Basic tenta la conclusione da fuori area, Maignan blocca a terra.
TRIPLICE FISCHIO! Il match si chiude con il Milan che batte 2-0 la Lazio. Vittoria meritata da parte dei rossoneri, in gol prima Rafael Leao e poi Ibrahimovic. I biancocelesti escono con zero punti dal primo big match della stagione, poche occasioni create. C’è ancora da lavorare!
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lutto nel mondo del calcio: è venuto a mancare Carlo Tavecchio
Lutto nel mondo del calcio. È venuto a mancare all’età 79 anni Carlo Tavecchio, ex presidente della Federcalcio e attuale numero 1 del Comitato regionale lombardo della Lega Nazionale Dilettanti. TuttoSport
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli