Europa League
SOCIAL | Quattro anni fa la rimonta della Lazio sul Vitesse all’esordio in Europa League: il ricordo del club | VIDEO
Manca sempre meno all’esordio della Lazio di Maurizio Sarri in Europa. Quest’anno i biancocelesti saranno impegnati in Europa League e, nel Girone E, sono stati sorteggiati con la Lokomotiv Mosca, il Marsiglia ed il Galatasaray. Girone difficile, ma allo stesso tempo equilibrato. La prima giornata, in programma giovedì, vedrà i biancocelesti sfidare in trasferta il Galatasaray. In vista dell’esordio nella nuova Europa League della Lazio, il club biancoceleste ha voluto ricordare l’esordio nell’Europa League 2017/2018: esattamente quattro anni fa, il 14 settembre 2017, i biancocelesti esordivano in casa del Vitesse nella prima giornata della fase a gironi. Dopo esser passati in svantaggio per ben due volte, prima con Parolo e poi con la coppia Immobile-Murgia, la Lazio rimonta il risultato e porta a casa tre punti importanti, i primi nel Girone K che poi vedrà proprio i biancocelesti passare come primi.
Per ricordare, a distanza di quattro anni, questa vittoria, la Lazio, attraverso il proprio profilo ufficiale Instagram, ha ripercorso i momenti salienti del match attraverso un video.
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/CTzDeBbLm1K/?utm_source=ig_web_copy_link
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Europa League
Feyenoord, il tatuaggio del vice allenatore dopo il match con la Lazio – FOTO
Prima della splendida vittoria arrivata nel derby di contro la Roma, i biancocelesti avevano gettato al vento la qualificazione dell’Europa League perdendo a Rotterdam sul campo del Feyenoord. Il vice allenatore della squadra olandese, John De Wolf, si è tatuato sul braccio la frase scritta sullo striscione dei tifosi olandesi nel giorno del match: “Non vado a terra per nessuno, né per te e né per nessun altro”.
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli