Connect with us

Per Lei Combattiamo

Tuttosport | Mazzarri sfiora il colpo. Cataldi salva la Lazio

Published

on

 


Tra una squadra che dopo cinque anni di difesa a tre deve imparare a stare a quattro e un’altra che dopo anni di difesa a quattro vuole tornare a quella a tre, non poteva che finire in pareggio. Considerato da dove venivano (risultati quasi nulli per il Cagliari e la doppia sconfitta per la Lazio), il bicchiere è mezzo pieno per tutti. Martusciello chiarisce di aver visto miglioramenti, Mazzarri applaude e si prende il punto all’esordio. Il solito Immobile porta in vantaggio la Lazio alla fine del primo tempo, ma nel secondo si è visto un Leiva in balia del pressing del Cagliari e un Luiz Felipe che si fa aggirare con una facilità disarmante da Joao Pedro che agguanta il pareggio. Risultato ribaltato da Keita, con un gol sotto la Curva che lo ha visto nascere calcisticamente dopo gli anni in Primavera. Primavera che ha condiviso con Cataldi, autore del gol che ha fatto esplodere proprio quella Curva, riportando il risultato in parità, sul 2-2, che con Sarri potrà ritagliarsi un ruolo importante. Il Mister infatti non guarda in faccia a nessuno, ma fiuta subito la qualità, quella che ieri si è rivista a tratti con Felipe Anderson, Milinkovic e Luis Alberto, che sembravano spenti nelle ultime due uscite. Lo riporta Tuttosport.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Bundesliga, undicesimo titolo consecutivo per il Bayern Monaco

ludo.marcucci@gmail.com'

Published

on

 


Il Bayern Monaco è nuovamente campione di Germania per l’undicesimo anno consecutivo nonostante le aspettative della stagione fossero tutte puntate sul Borussia Dortmund che, invece, vede sfumare il titolo a causa del pareggio contro il Mainz.

Grazie al giovane talento Musiala che entra all’85’ e segna all’89’, il Bayern va in vantaggio a Colonia appropriandosi del titolo superando per differenza di reti all’ultima curva il Borussia Dortmund.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW