Inizia oggi il turno infrasettimanale di Serie A. Si parte al Dall'Ara, dove il Bologna ospita il Genoa. La partita, con calcio d'inizio alle 18:30, termina in pareggio: nel corso del primo tempo un'occasione per la squadra di Mihajlović, che nella ripresa la sblocca al 49' con un sinistro al limite di Hickey. Al 55' il gol del pareggio di Destro (vicino anche alla doppietta), e il momentaneo sorpasso con Arnautovic che segna su rigore (85'). Immediata la risposta del Genoa che realizza la rete del 2-2 con il rigore calciato da Criscito (89'). Espulso Mihajlović a pochi minuti dalla fine.

Terminano anche Fiorentina-InterAtalanta-Sassuolo. L'Inter vince fuori casa con la Fiorentina: punteggio finale 1-3 (Sottili 23', Darmian 52', Dzeko 55', Perisic 87'). Guadagna tre punti anche l'Atalanta vincendo 2-1 contro il Sassuolo (Gosens 3', Zappacosta 37', Berardi 44').

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Il sottosegretario alla Salute, Costa: "Stadi aperti al 75-80% come tappa intermedia, poi al 100%"