Per Lei Combattiamo
GdS | Torino-Lazio, duello in famiglia: Vanja contro Sergej ma per i Milinkovic sarà una festa
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
I due fratelli serbi sono legatissimi. E tra loro parlano più di Nba che di calcio.
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, oggi il confronto fra Vanja (24 anni) e Sergej Milinkovic (26 anni). Sono cresciuti assieme, hanno iniziato in contemporanea la carriera nel Vojvodina e sono sempre rimasti il primo tifoso l’uno dell’altro, anche quando le strade si sono separate: Sergej è andato a giocare in Belgio, Vanja in Polonia. È stata l’Italia a riavvicinarli: nel 2017 il portiere viene acquistato dal Toro e, due anni prima, Sergej era sbarcato alla Lazio.
Hanno ereditato dalla madre la passione per il basket, ma hanno deciso di seguire la stessa carriera del padre Nikola, anche lui calciatore. Ma il basket è rimasto il loro hobby comune. Sergej va spesso a trovare Vanja a Torino: lo fece già nella stagione 2017- 18, particolare che alimentò le voci di un suo possibile passaggio alla Juve. A portarlo nel capoluogo piemontese era, invece, unicamente il desiderio di passare del tempo con il fratello, a stargli il più possibile accanto in quella fase delicata della carriera. Oggi Vanja indossa di nuovo il granata e lo sta facendo da protagonista, visto che la società e il tecnico Juric hanno deciso di puntare su di lui; anche per Sergej è un anno speciale perchè è diventato il vice-capitano: Sarri lo ha messo al centro del progetto.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Sport e Salute, Cozzoli: “Con la Lazio partnership fruttuosa tra progetti sociali e tour dell’Olimpico”- FOTO
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
“Oltre ad ospitare le gare interne della Lazio all’Olimpico, abbiamo sempre aderito con piacere a tutte le iniziative a scopo benefico e sociali, volute fortemente dal presidente Lotito e dalla sua famiglia, aprendo le porte del Foro Italico e dello Stadio”. Così Vito Cozzoli, presidente e amministratore delegato di Sport e Salute in occasione della presentazione della nuova maglia della Lazio a Piazza del Popolo. “Tra i progetti portati avanti con la Lazio c’è anche il tour dello Stadio, finalmente accessibile a tutti: per la prima volta nella storia può essere visitato al pari dei grandi stadi d’Europa, consentendo l’accesso agli spogliatoi, all’area delle panchine e al campo di gioco”, ha aggiunto Cozzoli, sottolineando “la partnership fruttuosa che continuerà certamente nel tempo con il club biancoceleste”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Il fumettista Zerocalcare: “Io tifoso della Roma? Mi mandano a vedere i derby a casa dei laziali”
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
Teo Mammuccari sceglie l’inno della Roma, il presidente Lotito se ne va – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
GdS | Scambio col Siviglia: arriva Oliver Torres, parte Luis Alberto e Vicario tra i pali
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CdS | Tocca a Lotito: tre dimissioni da compiere per la Lazio