Connect with us

Per Lei Combattiamo

CdS | C’è il derby e torna Sarri in panchina: dentro Pedro e Sergej, Lazio a 5 stelle

Published

on

 


Un uomo in più nel derby: Maurizio Sarri. Ha scontato anche il secondo turno di stop, per l’ultima volta ha visto la Lazio dall’alto, chiuso nello sky-box di Torino. Aveva scelto una formazione in funzione del derby. Anche dopo aver perso Zaccagni non ha voluto rischiare Pedro in ottica derby. Ieri, a sorpresa, ha lanciato il giovane Moro. Si è giocato di giovedì, troppo stretti i tempi per pensare di recuperare energie. Sarri ha deciso di conseguenza. La Lazio del derby nascerà domani, a 24 ore dal big match, ma appare annunciata. Sarri, stando al turnover scelto per Torino, lo giocherà con Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi e Hysaj. Milinkovic tornerà dal primo minuto così come Leiva. Luis Alberto è immaginabile al suo posto. Il nodo di questo inizio di stagione è a centrocampo, legato alla convivenza contemporanea del Sergente, del Mago e del tridente Felipe Anderson – Ciro – Pedro. Basic non è stato ancora integrato in partita, Akpa Akpro è stato rilanciato dopo la bocciatura di Empoli. Sta a Sarri decidere se riproporre la formula “5 stelle” in una partita così delicata o lasciar fuori un big tra i centrocampisti. Pedro viene preservato quando possibile, era accaduto lo stesso in Europa. Fatica a reggere il peso e gli sforzi delle tre partite a settimana. La Lazio è rientrata a Roma ieri sera. Oggi si ritroverà a Formello. Sarri non vede l’ora di tornare in panchina, per sua fortuna il doppio stop è arrivato nei giorni che hanno preceduto il turno infrasettimanale. Sarà in prima fila nel derby, spera sia la partita della svolta. Corriere dello Sport.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Portogallo senza problemi contro la Svizzera: 6-1 e quarti di finale

Published

on

 


Termina l’ultima sfida di questi ottavi di finale dei Mondiali in Qatar. Tra Portogallo e Svizzera finisce 6-1, un risultato schiacciante raggiunto grazie ai gol di Ramos G. (tripletta), Pepe e Guerreiro e Leao. Portogallo che passa dunque ai quarti dove incontrerà il Marocco. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW