Connect with us

Per Lei Combattiamo

SERIE A – L’AVVERSARIO | Tutto quello che c’è da sapere sulla Roma

edoardo_00@hotmail.it'

Published

on

 


È la gara più attesa della stagione, quella che si basa solo su emozioni e sentimenti: è il derby. Domani alle 18:00 scenderanno in campo allo stadio Olimpico Lazio e Roma per una stracittadina che avrà tanto da raccontare. Da una parte Maurizio Sarri, che ritrova la panchina dopo la doppia squalifica rimediata nella gara contro il Milan, e dall’altra José Mourinho. Due big del calcio mondiale pronti a sfidarsi ed a rendere il derby ancora più elettrizzante. Intanto ecco le ultime sui giallorossi.

ROMA – Giallorossi che arrivano alla sfida della Capitale con quattro vittorie su cinque, con l’unica caduta in casa del Verona per 3-2. Ultima vittoria nella sfida casalinga contro l’Udinese per 1-0 con gol di Abraham. Roma che sta vivendo un ottimo periodo di forma con la vittoria anche in Conference League. Sono 12 i gol totali dei giallorossi messi a segno in queste prime giornate di Serie A, solo 5 invece i gol subiti. Giallorossi pericolosi con il pacchetto dei trequartisti e dell’unica punta. La Lazio di Maurizio Sarri dovrà serrare la difesa per annullare l’attacco giallorosso.

FORMAZIONE (4-2-3-1) – Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Calafiori; Veretout, Cristante; Zaniolo, Mkhitaryan, El Shaarawy; Abraham

LA STELLA – Sarà Mkhitaryan il giocatore da tenere sott’occhio. È il giocatore più in forma della rosa di José Mourihno, l’armeno ha preso parte a cinque reti nelle ultime sue cinque presenze in Serie A allo stadio Olimpico, rimanendo a secco di gol e assist nelle due più recenti. Potrebbe essere lui a partire come titolare, vista anche l’assenza di Pellegrini, e la sua posizione dovrà essere gestita dal quartetto difensivo biancoceleste.

IL PRECEDENTE –  L’ultimo derby capitolino ha visto la Roma passare per 2-0 nel maggio scorso. Però la Lazio è imbattuta negli ultimi quattro derby giocati come squadra ospitante con 2 vittorie e 2 pareggi. Gli ultimi marcatori biancocelesti nel derby sono Ciro Immobile e Luis Alberto, con lo spagnolo che ha siglato una doppietta.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE B | Lazio Women-Cittadella Women, la designazione arbitrale

Published

on

 


La 9ª giornata di Serie B Lazio WomenCittadella Women, in programma domenica 27 novembre 2022 alle ore 14:30 al Centro Sportivo Mirko Fersini di Formello, sarà diretta dal signor Alessio Amadei della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti Manuel Cavalli e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito ufficiale dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW