Connect with us

Per Lei Combattiamo

Serie A, pareggio pirotecnico tra Genoa ed Hellas Verona

Published

on

 


AGGIORNAMENTO ore 22.00 –  La gara delle 20.45 ha visto sfidarsi Genoa ed Hellas Verona al Ferraris. Le due squadre hanno dato vita ad una gara spettacolare, in cui l’Hellas è andato in vantaggio nel primo tempo con Simeone, raddoppiando all’inizio della seconda frazione di gioco grazie a un rigore di Barak. E’ il finale però a riservare infinite sorprese: il Genoa ha trovato in otto minuti ben tre reti con cui ha ribaltato la gara: prima Criscito, e poi una doppietta di Destro, hanno portato i rossoblù in vantaggio. L’Hellas tuttavia ha trovato la rete che ha portato la gara nuovamente in parità, grazie a un colpo di testa di Kalinic al minuto 90′.

AGGIORNAMENTO ore 20.00 – Succede di tutto nei minuti finali di Inter-Atalanta. Al minuto 85 Dimarco sbaglia un rigore e subito dopo viene annullata una rete alla Dea. Termina così 2-2 il match delle 18.00: porta in vantaggio i suoi Lautaro (5’), i bergamaschi pareggiano e ribaltano prima con Milinovsky (30’), poi con Toloi (38’); al 71’ ci pensa Dzeko a ripristinare la parità definitiva.



Termina 1-2 Spezia-Milan, gara valida per la sesta giornata di Serie A Tim. Dopo la prima frazione di gioco che si è conclusa a reti inviolate, arrivano nella ripresa le marcature. Apre le danze Daniel Maldini, a pochi minuti dall’inizio del secondo tempo (48’), pareggia i conti Verde (80’) e quasi allo scadere Diaz porta i 3 punti ai suoi (87’). Festeggiano così i milanisti, nonostante la prestazione della squadra di Thiago Motta abbia messo più volte in pericolo i diavoli.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Simone Inzaghi torna a parlare della Lazio: “Dove alleno io arrivano i trofei”

Published

on

 


Simone Inzaghi oggi durante la conferenza stampa alla vigilia di Inter-Roma è tornato a parlare della sua ex squadra. Queste sono state le sue parole: “Con il Milan e Lazio dovevamo fare meglio, lo sappiamo. Ora abbiamo un altro scontro diretto, da vincere. Dove alleno io aumentano i ricavi, dimezzano le perdite e arrivano trofei. È stato così alla Lazio.”

Foto Fraioli

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW