Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio-Roma, Sarri nel post-partita: “A livello di emozioni metto questa partita tra i primissimi posti”

Published

on

 


Ad avere la meglio è stato Maurizio Sarri. Il tecnico biancoceleste ha vinto il derby e la sfida a distanza con il rivale José Mourinho, e da vincente è intervenuto nel post-partita ai microfoni di DAZN: “Felipe Anderson deve continuare così, queste prestazioni sono nelle sue qualità e caratteristiche. Spesso gioca in maniera timida, ma non posso accettare partite di medio livello da lui. Milinkovic ha giocato più avanti, ne avevamo parlato in questi giorni negli allenamenti. Abbiamo fatto una buona prestazione difensiva, i due gol sono stati presi da fermo. In 7/8 occasioni è stata la Lazio che piace a me. Partite di questo livello in Premier vengono fuori spesso, ma a livello di emozioni metto questa partita tra i primissimi posti: non pensavo potesse portare a questa adrenalina e tensione nel prepartita, neanche a questa soddisfazione di vincerla.”

Dopo è intervenuto anche ai microfoni di Lazio Style Radio. Queste le sue parole: “La fatica di giocarlo, in quanto è iniziato il giorno prima, c’è tensione. Poi l’adrenalina è tanta e la gioia anche. Non mi aspettavo questo, ma è una sensazione particolare. Volevo ringraziare i tifosi ma Juan mi ha messo in collo Olimpia, va bene così. Poi lei vive dietro la mia camera, la vedo sempre. E’ un’emozione forte. Noi siamo entrati in partita nella maniera giusta, la squadra era concentrata come in tutte le partite e nei primi minuti andando in vantaggio è esplosa. L’aspetto che mi dispiace è che abbiamo fatto una buona partita a livello difensivo ma abbiamo preso due gol, uno su palla inattiva ed uno su rigore. Meritavano la porta inviolata. Essendosi sbloccato subito è diventato un derby propositivo, quello che poi hanno fatto gli allenatori lo hanno fatto per vincere. Noi potevamo vincere in modo più largo, perché sul 3-2 siamo andati qualche volta vicinissimi al gol. Ma va bene così. Quando ascoltavo i derby alla radio avevo diversi anni in meno, non mi dispiacerebbe tornarci. Ma mi prendo la vittoria di oggi. Gli ultimi minuti mi sembra che li abbiamo gestiti molto bene. L’unico momento che non mi è piaciuto è stato tra il 30esimo ed il 40esimo del primo tempo. Se gli lasci campo sono pericolosissimi, invece potevamo mettere difficoltà a loro. Ma alla fine possiamo dirci soddisfatti della buona prestazione. Felipe? Le prestazioni come oggi devono fargli capire ha ha eleganza, corsa e leggerezza che non ho mai visto. Ha grande tecnica, dovrebbe essere su questi livelli sempre, è talmente umile che non sa di avere questo potenziale. Mi auguro che ora che gli anni aumentano lui capisca questa cosa.”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Vinci la maglietta di Luis Alberto su Instagram: ecco tutti i passaggi spiegati dalla moglie Patricia – FOTO

Published

on

 


La moglie di Luis Alberto, Patricia Venegas, è solita lanciare dei giveaway e dei sorteggi su Instagram per poter vincere dei premi. Spesso le viene chiesto dagli utenti di mettere in palio la maglia di suo marito e oggi Patri ha accolto la richiesta. Questa sera ha ufficialmente aperto il contest su Instagram e queste sono le istruzioni che ha lasciato: “GIVEAWAY~OMAGGIO! Per tutti quelli che volevano che estraessi la maglia eccola qui! E io felice di poterla regalare a uno di voi 💙 🫶🏼 già conoscete i passaggi per partecipare, sono i soliti 🤭 mi piace alla foto, menzionare tutti gli amici che volete ed essere un follower del mio profilo, così facile 🤣 🤣 💙 buona fortuna! Avete tempo fino a lunedì per partecipare 👏🏻”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patricia Venegas (@patri201010)

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW