La Uefa ha diramato un comunicato ufficiale, in cui si apprende la cancellazione dei provvedimenti disciplinari riservati a Barcellona, Real Madrid e Juventus. Le tre squadre erano state accusate di potenziale violazione delle normative UEFA, a seguito della creazione della Superlega. Di seguito quanto si legge nella nota: "A seguito della sospensione dei procedimenti contro Barça, Juventus e Real Madrid, nella vicenda relativa alla violazione del quadro normativo UEFA con la Super League, l'Organo di Appello UEFA ha dichiarato oggi il procedimento NULL & void, come se il procedimento non fosse mai stato aperto”.

Questo il comunicato:

“Following stay of proceedings against Barça, Juventus and Real Madrid, in the matter related to violation of UEFA’s legal framework with Super League, UEFA Appeals Body declared today the proceedings NULL & void, as if the proceedings had never been opened”

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Cassano: "La Lazio ha giocato di rimessa mentre la Roma ha attaccato. Non vedo nulla di Sarri"