Connect with us

Per Lei Combattiamo

Superlega, la Uefa cancella i provvedimenti contro Juventus, Real Madrid e Barcellona: il comunicato

Published

on

 


La Uefa ha diramato un comunicato ufficiale, in cui si apprende la cancellazione dei provvedimenti disciplinari riservati a Barcellona, Real Madrid e Juventus. Le tre squadre erano state accusate di potenziale violazione delle normative UEFA, a seguito della creazione della Superlega. Di seguito quanto si legge nella nota: “A seguito della sospensione dei procedimenti contro Barça, Juventus e Real Madrid, nella vicenda relativa alla violazione del quadro normativo UEFA con la Super League, l’Organo di Appello UEFA ha dichiarato oggi il procedimento NULL & void, come se il procedimento non fosse mai stato aperto”.

Questo il comunicato:

“Following stay of proceedings against Barça, Juventus and Real Madrid, in the matter related to violation of UEFA’s legal framework with Super League, UEFA Appeals Body declared today the proceedings NULL & void, as if the proceedings had never been opened”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Caso Juventus, il ministro dello sport Abodi: “Non sarà la sola, bisogna fare pulizia”

Published

on

 


Il ministro dello sport Andrea Abodi è intervenuto alla presentazione del Codice di Giustizia sportiva Figc oggi al Coni parlando anche del caso Juventus e della necessità di “fare pulizia”. Queste le sue parole:

“Il caso Juventus? Si tratta di un club che probabilmente non rimarrà il solo e questo ci permetterà di fare pulizia. Abbiamo bisogno di sapere presto cosa sia successo e che vengano assunte decisioni per ridare credibilità al sistema, nel principio dell’equa competizione. Ed è evidente che negli ultimi anni non è successo”.  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW