Connect with us

Formello

FORMELLO | Lazio subito in campo con la testa rivolta al Bologna. Lavoro differenziato per Zaccagni

Published

on

 


Nella serata di ieri sono arrivati i primi tre punti in Europa League, quest’oggi non c’è tempo per riposare. La Lazio è tornata subito al lavoro al Centro Sportivo di Formello per preparare la trasferta di domenica (fischio d’inizio alle 12:30) contro il Bologna, ultima gara prima della sosta per gli impegni delle Nazionali.

La seduta mattutina ha preso il via con un iniziale fase di riscaldamento, seguita dal consueto torello e da una fase di trasmissione del pallone a file. L’allenamento è proseguito con dei circuiti di conclusioni in porta, con il gruppo diviso in due squadre, per poi concludersi con la partitella finale a campo ridotto.

Sul terreno di gioco, oltre ai titolari della vittoria per 2-0 contro la Lokomotiv Mosca, era assente anche Sergej Milinkovic-Savic, subentrato all’ora di gioco al posto di Luis Alberto. In campo invece si è visto Mattia Zaccagni, alle prese con il recupero dall’infortunio: l’ex Verona ha svolto un lavoro differenziato, basato su una corsetta intorno al campo con gli scarpini ed un lavoro tecnico ad una buona intensità. L’esterno biancoceleste viaggia spedito verso l’obiettivo: tornare a disposizione dopo la sosta.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Test atletici in vista della ripresa: da venerdì doppia seduta

Published

on

 


Quest’oggi i calciatori biancocelesti si sono ritrovati presso il centro sportivo di Formello, con l’intera giornata che è stata dedicata ai test atletici, tra cui forza isometrica e test Mognoni. Maurizio Sarri dovrà infatti capire le condizioni dei calciatori alla ripresa, dato che sta per iniziare un intero mese di lavoro sul campo, in vista della ripresa stagionale che vedrà la Lazio impegnata su tre fronti. Domani sarà invece il momento dei test cardiopolmonari, che anticiperanno le giornate di venerdì e sabato, in cui il gruppo biancoceleste tornerà invece a lavorare con il pallone: sono infatti previsti di doppia seduta.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW