Connect with us

Formello

FORMELLO – Muriqi o la tentazione Pedro falso nueve per sostituire Immobile. C’è Milinkovic

Published

on

 


Ciro Immobile non ce la fa, il fastidio avvertito con la Lokomotiv Mosca si è rivelato peggio del previsto rivelando una elongazione muscolare che lo mette ko per il Bologna. Senza il numero 17 a guidare l’attacco Sarri si trova di fronte un bivio: da un lato la voglia di dare fiducia a Muriqi e dall’altro la tentazione di optare per un tridente “basso” sfruttando Pedro falso nueve con l’inserimento di Raul Moro sulla sinistra. Due soluzioni ugualmente percorribili con l’opzione kosovaro che rimane in vantaggio anche per non snaturare un reparto che funziona bene con lo spagnolo e Felipe Anderson da esterni. Si è allenato regolarmente con i compagni nonostante un affaticamento Milinkovic, il serbo sarà regolarmente in campo contro i rossoblù. Insieme a Luis Alberto tornano a comporre la cerniera di centrocampo completata dal rientro di Lucas Leiva dopo un turno di riposo. In difesa solita staffetta tra Lazzari e Marusic con quest’ultimo candidato per una maglia dal primo minuto, il resto del reparto vede i soliti noti con Hysaj sulla corsia mancina e la coppia Luiz Felipe-Acerbi a protezione di Pepe Reina.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Test atletici in vista della ripresa: da venerdì doppia seduta

Published

on

 


Quest’oggi i calciatori biancocelesti si sono ritrovati presso il centro sportivo di Formello, con l’intera giornata che è stata dedicata ai test atletici, tra cui forza isometrica e test Mognoni. Maurizio Sarri dovrà infatti capire le condizioni dei calciatori alla ripresa, dato che sta per iniziare un intero mese di lavoro sul campo, in vista della ripresa stagionale che vedrà la Lazio impegnata su tre fronti. Domani sarà invece il momento dei test cardiopolmonari, che anticiperanno le giornate di venerdì e sabato, in cui il gruppo biancoceleste tornerà invece a lavorare con il pallone: sono infatti previsti di doppia seduta.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW