Formello
FORMELLO | Zaccagni partecipa alla partitella, Basic in gol
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
A Formello si continua a lavorare per preparare al meglio la sfida della prossima settimana contro l’Inter. L’allenamento è iniziato con attivazioni tramite torelli, seguite da esercitazioni tecniche a campo ridotto e infine dalla partitella celesti vs arancioni, a cui ha partecipato anche Zaccagni.
Celesti: Reina; Lazzari, Santovito, Patric, Radu; Leiva, Luis Alberto; Romero, Pedro, Jony.
Arancioni: Adamonis; André Anderson, Luiz Felipe, Vavro, Floriani Mussolini; Cataldi, Escalante, Basic; Zaccagni, Felipe Anderson.
Nel secondo tempo Adjaoudi ha preso il posto di Zaccagni. Per lui lavoro atletico con allunghi sui 50 metri. I celesti hanno colpito tre pali, con Pedro, Jony e Luis Alberto su rigore; per gli arancioni è andato in gol Basic.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Formello
FORMELLO – Luis Alberto e Immobile out, Basic e Pedro in. Dubbio in difesa fra Luiz Felipe e Radu
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Ultimo allenamento della stagione per la Lazio che domani concluderà il proprio campionato con il match casalingo contro l’Hellas Verona. Maurizio Sarri non potrà contare su due elementi fondamentali della rosa come Ciro Immobile e Luis Alberto, il primo è fermo ai box da ormai due settimane per un fastidio alla caviglia mentre il secondo si è fermato per un problemino muscolare. Il posto del capitano biancoceleste sarà preso da Felipe Anderson come falso nueve e l’inserimento di Pedro sulla corsia di destra e la conferma di Zaccagni sulla fascia mancina. In mezzo al campo ritornerà titolare Lucas Leiva nella sua ultima gara alla Lazio, ai fianchi del brasiliano si muoveranno Milinkovic e Basic. Dietro i dubbi maggiori con due soluzioni possibili per sostituire lo squalificato Patric. Il cambio naturale è Luiz Felipe in coppia con Acerbi e sui terzini Lazzari e Marusic. L’alternativa è l’adattamento del montenegrino al centro della difesa insieme ad Acerbi e l’inserimento di Stefan Radu sulla corsia mancina. Due ipotesi concrete, la prima soluzione rimane favorita. Nessuna questione invece per quanto riguarda la porta con Strakosha a difesa dei pali biancocelesti. Aggregati alla prima squadra anche i giovani della Primavera Marinacci, Bertini e Crespi che sperano almeno in una convocazione.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Il fumettista Zerocalcare: “Io tifoso della Roma? Mi mandano a vedere i derby a casa dei laziali”
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
Teo Mammuccari sceglie l’inno della Roma, il presidente Lotito se ne va – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
GdS | Scambio col Siviglia: arriva Oliver Torres, parte Luis Alberto e Vicario tra i pali
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CdS | Tocca a Lotito: tre dimissioni da compiere per la Lazio