Connect with us

Per Lei Combattiamo

Sabato torna la Serie A, ma per quanto? Ecco il calendario delle prossime soste

Published

on

 


Ognuno di noi ha un rapporto diverso con la Nazionale: si passa dal tifarla con entusiasmo in competizioni di cartello come Europei e Mondiali, allo storcere il naso quando vederla in campo vuol dire rimandare l’appuntamento con la propria squadra del cuore per circa due settimane.

Dopo l’esperienza dell’Italia in Nations League, tra poco meno di una settimana sarà terminata la seconda sosta per le nazionali, con la Serie A che tornerà finalmente in campo: si ripartirà il 16 ottobre con l’ottava giornata di campionato, che vedrà la Lazio impegnata contro l’Inter all’Olimpico. Sin qui ci sono state due soste che hanno interrotto il campionato della Lazio e di tutte le altre: la prima è andata in scena tra il 30 agosto e il 10 settembre, mentre quella in corso è iniziata il  4 ottobre. Ma quali saranno le prossime interruzioni della stagione?

Andando in ordine cronologico, lunedì 8 Novembre è la prima data da circolato rosso: a seguito della 12° giornata di campionato, che vedrà la Lazio impegnata all’Olimpico contro la Salernitana, ci sarà la terza sosta stagionale, che culminerà il 20 novembre. Alla ripresa, Immobile e compagni affronteranno all’Olimpico la Juventus di Max Allegri.

Come da tradizione, sarà poi la volta della sosta natalizia, in programma tra il 23 dicembre e il 5 gennaio 2022: si tornerà in campo il 6 gennaio del nuovo anno, con la Lazio che ospiterà l’Empoli a Roma in occasione del ritorno con i toscani.

Da gennaio in poi ci saranno due nuove interruzioni legate alle gare delle nazionali: la prima ci sarà dopo la giornata 23, che vedrà Lazio e Atalanta sfidarsi all’Olimpico, e andrà in scena il 24 gennaio, con la ripresa prevista al 6 febbraio, quando sarà la volta di Fiorentina-Lazio.

L’ultima sosta è invece prevista a seguito della giornata 30, che vedrà gli uomini di Sarri impegnati nel Derby di ritorno contro la Roma. Inizierà quindi il 21 marzo, con la ripresa fissata per il 3 aprile, giornata in cui i biancocelesti ospiteranno a Roma il Sassuolo.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Juventus, Allegri: “Il rapporto di amicizia con Agnelli non finirà con il termine della sua presidenza”

Published

on

 


 

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato della situazione che tanto continua a far discutere in casa bianconera, legata alla scissione del Cda della Società. Il Presidente Agnelli, Pavel Nedved e Arrivabene hanno infatti lasciato il Club bella serata di ieri .

Di seguito le parole di Allegri:

“È sempre molto positivo sentire la vicinanza degli azionisti e quindi ringrazio John Elkann per queste parole. In questi anni di lavoro, passione e vittorie, ho sempre potuto contare sul sostegno di Andrea Agnelli, al quale mi lega un rapporto di amicizia, che non si interromperà con la fine della sua presidenza. Sono figure di riferimento per il mondo bianconero che deve rimanere concentrato sul lavoro quotidiano in campo per ottenere i risultati che tutti vogliamo”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW